ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

26 agosto

A Formia Susanna Tamaro e Folco Terzani parlano di natura, pace e del senso della vita

E' il terzo incontro della rassegna Libri sulla Cresta dell'Onda

FORMIA – Si terrà venerdì 26 agosto nel porticciolo di Caposele a Formia, il terzo appuntamento di Libri sulla Cresta dell’Onda, che vedrà protagonisti  Susanna Tamaro e Folco Terzani. La rassegna letteraria del Golfo di Gaeta giunta quest’anno alla sua 29° edizione, dopo il tutto esaurito per Roberto Saviano al Teatro Romano di Minturnae e il successo della coppia Carlo Lucarelli-Giampaolo Morelli nella Gaeta medievale, si sposta a Vindicio.

La Natura, la Pace, la Felicità e il senso della Vita saranno gli argomenti di una conversazione tra la scrittrice italiana tra le più amate, autrice del best seller Va’ dove ti porta il cuore, e lo scrittore-viaggiatore. Insieme affronteranno alcuni dei temi centrali nei loro libri.

L’appuntamento è venerdì 26 agosto ore 21.15 al Porticciolo Caposele a Vindicio, ad ingresso libero fino a esaurimento posti.

Bus navetta: Largo Paone/ Molo Vespucci/ Piazza Mattej/ Porticciolo Caposele Andata alle ore alle ore 19.00/19.30/20.00/20.30 Ritorno 23.00/23.30/24.00/00.30. In caso di avverse condizioni atmosferiche l’incontro si terrà presso la Chiesa di San Giovanni a Formia

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto