ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

in via San Giuseppe

Sonnino, tenta di accoltellare il genero durante una lite in famiglia e ferisce un amico del ragazzo

Il giovane è finito in ospedale

SONNINO – E’ scattato l’arresto per l’uomo che ieri al culmine di una violenta lite  in famiglia avvenuta a Sonnino ha ferito un trentenne.

Da una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri della stazione locale intervenuti sul posto, suocero e genero si sarebbero affrontati verbalmente per questioni private sulle scale di casa, una palazzina in Via San Gaspare, alla presenza di una terza persona. Il diverbio tra un 50 enne e il compagno della figlia sarebbe presto degenerato con la reazione improvvisa e inattesa del più anziano che ha afferrato un coltello cercando di colpire il genero, ma finendo per ferire l’amico di quest’ultimo che si era frapposto nel tentativo di dividere i due contendenti. Raggiunto da tre fendenti il ragazzo di 30 anni è stato soccorso dal 118 e portato al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti,  poi ricoverato in ospedale.

Sul ferimento sono in corso le indagini dell’Arma e per l’accoltellatore dopo l’ interrogatorio in caserma è scattato un provvedimento di custodia cautelare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto