ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A nettuno

Inaugurazione ufficiale del nuovo Centro Redi Polidiagnostico Nettuno

Presso il Palazzo di Vetro a Nettuno, si è tenuta l’inaugurazione ufficiale del nuovo centro Polidiagnostico del Gruppo Redi

Un momento importante per la città e i cittadini che ha coinvolto oltre alla famiglia Redi, i medici specialisti, collaboratori e i consulenti del Centro.

Dopo il taglio del nastro da parte del Dr. Umberto Redi accompagnato dalle figlie Dr.ssa Serena e Dott.ssa Adriana Redi, ci si è riuniti per la benedizione della struttura da parte di Padre Don Massimo Silla (Chiesa di Sacratissimo Cuore di Nettuno).

Un brindisi e il taglio della torta hanno chiuso un piacevole e caloroso evento con i ringraziamenti e gli auguri di Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti gli intervenuti.

Il Polidiagnostico di Nettuno è il nuovo polo della salute, un centro all’avanguardia che ha ultimato il processo di investimenti tecnologici affidato alle mani del personale medico più esperto.

ll Polidiagnostico nella Città di Nettuno è una struttura convenzionata con il S.S.N., dotato di un laboratorio analisi di biochimica clinica, ematologia, emocoagulazione, microbiologia e virologia, istologia e citologia. Inoltre si effettuano i tamponi Covid-19: rapidi, quantitativi (COI) e molecolari.

Il laboratorio è fornito di apparecchiature di ultima generazione, che consentono di operare in condizioni di massima affidabilità, refertando prestazioni diagnostiche in tempi brevissimi e con la possibilità di poter inviare i referti per via telematica (tramite sito web www.grupporedi.it) nel rispetto della privacy.

Il Centro Polidiagnostico Nettuno è fornito di moderne apparecchiature di Diagnostica per Immagini in grado di eseguire tutte le moderne indagini di diagnostica. Attualmente esegue indagini di radiologia generale, ecotomografia, mineralometria ossea Dexa e ortopantomografia.

La struttura dispone strumentazione per eseguire Tomografie computerizzate, risonanza magnetica nucleare e mammografia con tomosintesi Combined.

La struttura presenta, inoltre, un poliambulatorio multispecialistico con medici specializzati in varie branche che comprendono: chirurgia plastica, neurochirurgia chirurgia generale, pediatria, malattie infettive, oncologia, oculistica.

Anche medicina del lavoro, neurologia, pneumologia, ematologia, gastroenterologia, cardiologia, otorinolaringoiatria, anestesia, ostetricia – ginecologia, ortopedia – traumatologia, dermatologia, chirurgia vascolare, urologia, allergologia, malattie-endocrine, medicina dello sport e reumatologia.

Durante l’inaugurazione sono state comunicate due novità per il 2023: l’inserimento di un reparto dedicato alla Cura del Dolore che si occupa della diagnosi e della cura del paziente affetto da sintomatologia dolorosa acuta e cronica, di natura benigna o eneoplastica. Il reparto offre ai Pazienti la possibilità di accedere a programmi terapeutici sia ambulatoriali sia con degenza.

La seconda notizia è la nascita di un progetto editoriale: Redi Informa Magazine, il primo magazine di medicina, salute e benessere della provincia di Latina a cura del Gruppo Redi.

Un magazine gratuito digitale, ma anche cartaceo tutto da sfogliare, leggere e portare a casa pronto all’uso.

Appena finito di stampare, il primo numero di Novembre Dicembre è attualmente in distribuzione gratuita in tutti i centri del gruppo Redi per i pazienti e accompagnatori.

Redi Informa Magazine è anche divulgato sui canali social in versione digitale sfogliabile e disponibile sul sito web del Gruppo Redi con novità sui servizi offerti, eventi e open day, promozioni e tanti consigli medici approfondimenti e curiosità.

L’evoluzione di un gruppo imprenditoriale da 60 anni impegnato al servizio della salute tutto al servizio dei pazienti dei centri Redi Medica.

Gruppo Redi Medica, da 60 anni al servizio della vostra salute

visita il sito Redi Medica: https://grupporedi.it/centro-polidiagnostico-citta-di-nettuno/
redimedicanettuno@gmail.com
Palazzo di Vetro
Via A. Diaz,5 – Nettuno RM

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto