l'intervista

Sboccia Terre Autentiche Pontine

Barbara Votta: "Lavoriamo ad un brand-territorio riconoscibile e ospitale"

LATINA – Si chiama Terre Autentiche Pontine, è stata fondata ad aprile del 2022 ed è un’associazione nata per promuovere un nuovo sviluppo del territorio sostenendo progetti per la sua valorizzazione.

“Terre Autentiche Pontine nasce dall’alleanza tra operatori dell’enogastronomia, del turismo, delle professioni: ristoratori, chef, albergatori, liberi professionisti, guide turistiche, per creare un sistema di turismo sostenibile  che dia valore al nostro territorio e crei un brand-territorio appetibile e ospitale, da vendere qui e fuori”, spiega la presidente Barbara Votta.

I primi passi sono già stati fatti, a cominciare dal progetto  Di Borghi e Cantine per promuovere e valorizzare la parte interna del territorio provinciale di Latina , attraverso luoghi, vino, cibo e chef.

“Siamo stati riconosciuti sin da subito sia dalla Regione Lazio sia dalla Camera di Commercio, ne siamo orgogliosi e stiamo studiando nuovi progetti. La prossima tappa sarà in uno dei nostri meravigliosi Borghi. Per scoprirlo seguiteci sulla nostra pagina Facebook“, aggiunge la presidente Votta. Ne abbiamo parlato con lei su Radio Immagine, Radio Luna e Radio Latina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto