ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il bilancio

Ferragosto movimentato: sinistri stradali, liti, risse e pioggia di multe

La Questura di Latina in campo con 60 pattuglie e moto d'acqua a Gaeta

LATINA – La Polizia di Stato Questura di Latina ha rafforzato i servizi di vigilanza e controllo del territorio tra il 14 e 15 agosto, in considerazione del gran numero di turisti e villeggianti che hanno affollato i siti turistici della provincia. È stata dedicata particolare attenzione alle località balneari, anche al fine anche di contrastare i bivacchi notturni sugli arenili.

Numerosi gli interventi nella serata della vigilia e nella nottata di ferragosto per sinistri stradali, liti, segnalazioni di risse, e anche per una donna anziana allontanatasi dalla propria abitazione. Nei territori di Gaeta e Sperlonga, in aggiunta alle normali attività sul territorio, sono state svolte anche operazioni di Polizia Giudiziaria, che hanno portato al rinvenimento di venti grammi di hashish, con conseguente segnalazione alla Prefettura di un 36enne del luogo per uso personale.  In mare, nella mattinata di ferragosto, la vigilanza ravvicinata del litorale di Gaeta è stata garantita anche con le moto d’acqua in dotazione alla Questura di Latina.

IL BILANCIO – Le oltre 60 pattuglie impegnate dalla Questura di Latina, hanno controllato 833 persone, 327 veicoli e 11 natanti. Effettuato 43 posti di blocco e verificato la presenza in casa di 59 persone sottoposte a misure restrittive.

Sono state contestate 53 violazioni al Codice della strada e un veicolo è stato sequestrato.

Quattro persone sono state  denunciate come responsabili di reati contro il patrimonio e contro la persona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto