ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

il ricordo

2 novembre, cerimonie in Questura e in Parco Falcone e Borsellino

L'omaggio agli appartenenti alla Polizia di Stato e all'Arma dei Carabinieri morti in servizio

LATINA – Nel giorno dedicato al ricordo dei defunti, la Questura di Latina e il Comando Provinciale dei Carabinieri hanno commemorato in due distinte cerimonie rispettivamente poliziotti, carabinieri e militari deceduti nell’adempimento del loro dovere.

Nell’atrio della Questura di Latina il questore Raffaele Gargiulo, alla presenza dei funzionari, del personale e delle specialità ha deposto una corona di alloro alla base della lapide posta in memoria dei Caduti della Polizia. Durante la breve cerimonia, il parroco della Cattedrale di San Marco Don Francesco Pampinella ha tenuto un momento di preghiera per ricordare gli appartenenti alla Polizia di Stato caduti nell’adempimento del dovere.

In Parco “Falcone – Borsellino” si è tenuta invece una breve e toccante cerimonia per la commemorazione dei militari caduti in guerra e nel dopoguerra. Il Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, Colonnello Christian Angelillo, ha deposto una corona ai piedi del monumento dedicato a “tutti i caduti delle guerre”, alla presenza dei familiari delle vittime del dovere, appartenenti all’Arma dei Carabinieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto