Lunanotizie.it

CRONACA

Incidente mortale tra Borgo San Michele e Faiti, muore Terenzo Ritarossi

Pubblicato

LATINA – Tragedia ieri sulla strada regionale Monti Lepini, nel lungo rettilineo che collega San Michele a Borgo Faiti un sidecar Honda Gold Wing è uscito di strada, finito nel fossato che costeggia la carreggiata e si è schiantato sul ponticello di un’abitazione. L’impatto è stato devastante, la moto disintegrata e l’uomo che era alla guida, un 55enne del capoluogo, è morto poco dopo. Si tratta di Terenzo Ritarossi, i sanitari intervenuti sul posto hanno tentato di rianimarlo ma purtroppo l’uomo è spirato. Sul posto anche gli agenti della stradale e i vigili del fuoco. La strada è rimasta chiusa a lungo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Trovato senza vita in mare a Ponza, tragico ritrovamento stamattina

Pubblicato

Il corpo di un uomo è stato trovato oggi  nelle acque di Ponza nella zona nord occidentale dell’isola, a 300 metri dalla costa. Al momento si hanno ancora poche informazioni ma l’uomo al momento del ritrovamento sembra indossasse pinne e maschera. Sono state alcune persone che erano in barca a dare l’allarme al numero di emergenza e ad attivare i soccorritori.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Bruciano ancora i Monti Lepini, al lavoro Vigili del Fuoco e Protezione Civiel

Pubblicato

Continuano gli incendi sui monti lepini, da ieri notte brucia tra Sezze e Roccagorga località Macchione, sul posto ci sono squadre dei Lupi dei Lepini e Comunale di Roccagorga, elicottero regionale e Dos dei vigili del fuoco.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Grave incidente sul lavoro ad Aprilia, operaio ferito a una gamba

Pubblicato

Paura questa mattina ad Aprilia, dove un operaio è rimasto gravemente ferito a una gamba all’interno del cantiere PNRR tra via Ugo La Malfa e piazza Mostardas, dove sono in corso i lavori per una nuova rotatoria. Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe ferito mentre stava utilizzando una sega circolare. L’incidente è avvenuto nella mattinata e la dinamica è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti il 118 con un’ambulanza e un’automedica, oltre alla Polizia di Stato, alla Polizia Locale e ai tecnici della Asl. È stata valutata anche la possibilità di trasferire il ferito in eliambulanza. Per consentire le operazioni di soccorso, via La Malfa è stata temporaneamente chiusa al traffico. Le condizioni dell’operaio sarebbero gravi. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare il rispetto delle condizioni di sicurezza all’interno del cantiere.

Leggi l’articolo completo

Più Letti