ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

adotta un cane

Abbandonati in uno scatolone, li hanno chiamati Klaus e Natalia

L'Associazione amici del cane lancia l'appello all'adozione dei due cuccioli

LATINA – “Sono stati abbandonati in uno scatolone, al freddo, in mezzo al nulla”. A una settimana dal Natale arriva dall’Associazione Amici del cane che gestisce il canile di Latina, la storia di Klaus e Natalia, salvati da una persona che li sta curando in attesa che vengano affidati a chi può tenerli. “Cercano due splendide famiglie, splendide come lo sono loro – dicono i i volontari che hanno diffuso le foto e lanciato l’appello all’adozione.

Klaus e Natalia saranno taglie medie scarse, sui 18-20 kg da adulti. Hanno 50 giorni, saranno adottabili dopo aver compiuto i 2 mesi di età e verranno affidati con micro chip, vaccinati, sverminati, con obbligo di castrazione e sterilizzazione per Natalia intorno ai 6 mesi. “Daremo precedenza a chi lo terrà in casa come membro della famiglia”, dicono gli Amici del Cane.

Si cerca adozione in zona (Latina – Lazio) o da chi è disposto venire a prenderli perché troppo piccoli per viaggiare in staffetta. Per adottarli, inviate un messaggio al nr 349.4417047 con una breve presentazione https://www.facebook.com/CanileLatina https://amicidelcane.blogspot.com/2023/12/klaus-e-natalia-dolcissimi-cucciolotti.html

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto