ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

linea roma-napoli

Treno investe un uomo, circolazione ripresa tra Monte San Biagio e Priverno

Autorità giudiziaria e forze dell'ordine sul posto per le indagini

PRIVERNO aggiornamento – Dalle ore 12:35 sulla linea Roma-Napoli via Formia, la circolazione ferroviaria, precedentemente sospesa Priverno e Monte San Biagio per l’investimento di una persona da parte di un treno, è tornata regolare dopo l’autorizzazione alla ripartenza dei treni concessa dalle Autorità competenti intervenute sul posto.

Pesanti sono stati gli effetti sulla mobilità ferroviaria con  rallentamenti fino a 40 minuti per 3 Intercity. 6 Intercity e 16 regionali sono stati limitati e 1 Regionale cancellato.

FLASH – Un uomo è morto questa mattina travolto da un treno. E’ accaduto intorno alle 8,30 tra le stazioni di Monte San Biagio e Priverno, nei pressi di una galleria all’altezza  di Sonnino,  e la circolazione è stata sospesa nel tratto. Sono in corso gli accertamenti dell’autorità giudiziaria e delle forze dell’ordine per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Ritardi, variazioni  e cancellazioni si stanno registrando sulla linea Roma- Napoli via Formia e riguardano sia treni regionali che Intercity. Trenitalia annuncia che è in corso di predisposizione il servizio alternativo con bus.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto