ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

16 marzo

Dario Ricci presenta il suo Rocky Marciano a Gaeta e Sezze

"La storia di Rocco è quella di tutte le persone costrette a ostruirsi un futuro altrove"

LATINA – Doppio appuntamento oggi in provincia di Latina con la storia di un mito del pugilato. Dopo la presentazione di venerdì alla Mondadori di Latina, il giornalista Dario Ricci autore di Rocky Marciano, libro edito da Lab DfG  resta in terra pontina, atteso la mattina di sabato 16 marzo al Gaeta Blu Book, tra Natura e Mito.

L’appuntamento alle 11 in Aula Consiliare dove Rocky Marciano sarà presentato insieme a un altro libro della Lab DFG, Sulle orme di Circe, a firma del giornalista Stefano Orsini. Dopo i saluti del sindaco Cristian Leccese, interverranno l’assessore allo sport del Comune di San Felice Circeo, Felice Capponi e Leonardo Valle, presidente Cethegus S.c.p.a. Modera Antonino Marzullo. Sarà presente il campione F. Colaninno.

Alle 16.30, sempre di sabato 16 marzo, sarà la volta della presentazione al Museo Archeologico di Sezze, in Largo Bruno Buozzi, 1.  Interviene il sindaco di Sezze, Lidano Lucidi. Modera Giovanni Manco.

Di questo lavoro e del mito della boxe abbiamo parlato per Gr Latina con l’autore Dario Ricci: “La storia di Rocky Marciano Rocco Marghegiano è la storia di tutti di chi è chiamato a costruire la propria vita altrove”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto