ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Incidente a Sabaudia, muoiono Massimiliano Albione e Lorenzo Nardecchia

Sulla Migliara 49 la mini cooper su cui viaggiavano è finita fuori strada contro un muretto

SABAUDIA – Un altro incidente mortale sulle strade della provincia di Latina. Martedì sera, intorno alle 20,30 due persone hanno perso la vita  quando l’auto su cui viaggiavano, una mini cooper è finita fuori strada nel fossato laterale che costeggia l’arteria schiantandosi contro il muretto del ponticello d’ingresso di un’abitazione sulla Migliara 49 a Sabaudia.

Le vittime sono Massimiliano Albione, titolare di un vivaio a Sabaudia, sposato e padre di tre figli e Lorenzo Nardecchia, meccanico del posto anche lui sposato e con figli. Quando i vigili del fuoco li hanno estratti dalle lamiere erano entrambi già senza vita.

Da quanto si apprende l’auto aveva avuto dei problemi di cattivo funzionamento ed è probabile che i due la stessero provando. Non si conoscono comunque le cause dell’incidente che sono al vaglio delle forze dell’ordine. Quello che è chiaro è che l’impatto è stato violento e che la parte anteriore dell’auto si è disintegrata dopo che la vettura aveva invaso la corsia opposta.

Sul posto per ricostruire la dinamica di quanto accaduto sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della Polizia Locale di Sabaudia. I sanitari del 118 hanno solo potuto constatare il decesso dei due uomini.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto