ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

calcio

La coppa Italia d’Eccellenza esposta nell’aula consiliare di Terracina

Il sindaco Giannetti: "Per noi questo trofeo è una Champions League"

TERRACINA – Il Terracina Calcio 1925 insieme all’allenatore Mauro Pernarella e al Presidente Donatello Baioni sono stati ricevuti nell’Aula Consiliare di Terracina dal Sindaco di Terracina Francesco Giannetti, dal Presidente del Consiglio Luca Caringi e dall’Assessore allo Sport Alessandra Feudi. Sullo scranno più alto è stata posizionata la Coppa Italia d’Eccellenza LND Lazio, appena conquistata dalla squadra della Città. Al Presidente Baioni, all’Allenatore Pernarella e al Capitano Carlini a nome di tutta la squadra sono state consegnate delle targhe.

«Dal giorno della presentazione del Terracina Calcio ho invitato tutta la cittadinanza a sostenere la squadra che porta i nostri colori, ed è bello riconoscere che fino ad oggi abbiamo visto sempre tantissime presenze allo stadio. Noi continuiamo a lavorare perché ci sia sempre più pubblico ad assistere alle partite, lo dobbiamo alla nostra Città e a questa Società e a questa Squadra che davvero ci stanno mettendo l’anima. Per noi questo trofeo è una Champions League, una bella notizia tra le criticità che ci impegniamo quotidianamente a risolvere. Invito tutti a crederci fino in fondo, ma comunque questa resterà una stagione trionfale», ha dichiarato il Sindaco di Terracina Francesco Giannetti.

«Grazie al Terracina Calcio 1925 per le grandi emozioni che ci hanno regalato e che siamo certi continueranno a regalarci. Abbiamo tenuto a riceverli in Aula Consiliare per dare il giusto riconoscimento a questi ragazzi e alla società che tanto stanno facendo, dando grande lustro allo sport della nostra Città», ha dichiarato il Presidente del Consiglio Comunale Luca Caringi.
«Conosciamo perfettamente i grandi sacrifici che avete fatto fino ad oggi, le tante rinunce che comporta la vita da sportivo, e il vostro grande impegno anche come Società, che non si è mai lasciata scoraggiare dagli ostacoli. Lo sport è un valore fondamentale che dobbiamo continuare a coltivare, e questa vittoria è il chiaro esempio della giusta ricompensa che arriva dopo tanto impegno. Andiamo avanti tutti insieme e continuiamo a tifare la squadra della nostra Città», ha dichiarato l’Assessore Alessandra Feudi. Nel corso dell’incontro è stato ricordato anche Riccardo Giorgi, giovane sportivo di Terracina che ha perso la vita tragicamente a Pontinia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto