ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca

Alto Impatto a Sezze, controlli con le unità cinofile della Guardia di Finanza

Impiegate anche le componenti Antiterrorismo e i Baschi Verdi

(un’unità cinofila della Guardia di Finanza, foto Paola Libralato)

SEZZEI Finanzieri del Gruppo di Latina, hanno partecipato a Sezze all’operazione “Alto impatto” che si svolge con il coordinamento della Prefettura e in collaborazione con le altre forze di polizia. L’obiettivo – spiega in una nota Palazzo M – è infatti  finalizzata ad accrescere, anche sotto il profilo economico-finanziario, la percezione di sicurezza da parte della cittadinanza.

Impiegate anche le componenti Antiterrorismo e Pronto Impiego, ovvero i Baschi Verdi e le unità cinofile del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Latina. Sottoposti a controllo dieci autoveicoli e 22 persone  mentre sono state effettuate verifiche in materia di contrasto alla contraffazione, ai traffici illeciti, a tutela del made in Italy e in materia di sicurezza prodotti e trasporto merci su strada,  con l’obiettivo di individuare prodotti e beni non conformi alle vigenti disposizioni ed a volte pericolosi per la salute del cittadino.

Nel corso delle attività di servizio, i finanzieri hanno proceduto ad effettuare numerosi controlli anche nel settore del contrasto al traffico di sostanze stupefacenti rinvenendo nei giardini del centro città, ben nascosti tra i cespugli, alcuni grammi di hashish.

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto