LATINA – Aggredita più volte, fisicamente e verbalmente nonostante una grave patologia invalidante. I figli offesi e ingiuriati, il più piccolo minacciato con un coltello e poi percosso con una forchetta. Un quadro di gravi e ripetuti maltrattamenti in famiglia quelli che hanno agli arresti domiciliari un uomo di Latina. E’ stata la polizia nella giornata di ieri, lunedì 12 agosto 2024, a dare esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare emessa da giudice.
Le attività investigative della Squadra Mobile hanno accertato una situazione familiare mortificante e piena di sofferenze, dovuta ai comportamenti aggressivi dell’uomo, acuiti dal consumo di sostanze stupefacenti che non ha risparmiato nemmeno il figlio della coppia e un altro figlio della donna, entrambi minori, cui venivano rivolte abitualmente frasi umilianti fino alla minaccia grave rivolta al più piccolo.
La ricostruzione delle condotte continue, perduranti e vessatorie, coordinata dal PM titolare delle indagini, è stata condivisa dal GIP che ha emesso l’ordinanza degli arresti domiciliari in un’abitazione diversa da quella della persona offesa.