ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

politica

Lutto a Sezze per la scomparsa di Cinzia Ricci

La segretaria di Identità Pontina si è spenta a causa di una malattia

SEZZE – Lutto a Sezze per la scomparsa di Cinzia Ricci segretaria del movimento politico Identità Setina. Ne hanno dato notizia il movimento politico di maggioranza  e il sindaco Lidano Lucidi.

“Oggi è un giorno molto triste, la nostra Segretaria Cinzia è venuta a mancare lasciando in tutti noi un vuoto incolmabile. Una donna forte e decisa dal grande spirito combattivo che ci ha guidato sempre guardando al bene comune. Ricordiamo le lunghe chiacchierate con tutti noi, i consigli dati, gli incitamenti a fare sempre più e sempre meglio. Oggi siamo orfani della nostra Segretaria, ma continueremo anche in sua memoria ad impegnarci per la nostra città, per la nostra Identità”.
Nonostante i gravi problemi di salute non aveva voluto mancare all’ultima riunione del movimento. “Ci sono state lacrime, ma anche tanto orgoglio di avere una segretaria che nonostante la malattia non ci ha lasciati mai soli. Grazie per tutto Cinzia”, è il commento del capogruppo di Identità Setina in consiglio,  Luigi Rieti.
Commosso il ricordo del primo cittadino: “Ci hai lasciato con discrezione e dignità, in silenzio senza disturbare. Hai dimostrato tempra e passione, voglia di fare e un grande intuito. Mi mancheranno i nostri confronti, le nostre litigate che finivano tutte con questa frase: “Lì, non ti incazzà, ti voglio bene””.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto