Lunanotizie.it

PRIMO PIANO

Latina Calcio 1932 batte Turris 4-1

Pubblicato

LATINA- “Abbiamo solo pensato a vincere sapendo di affrontare una partita insidiosa”. Mister Roberto Boscaglia commenta così la vittoria netta ( 4-1) contro la SS Turris, arrivata oggi pomeriggio allo stadio Francioni di Latina davanti a quasi 1600 spettatori.

Primo tempo a reti inviolate, poi al 55’  il goal del Latina con  Ekuban sblocca la partita. Al 63’ arriva la rete  di Petermann e solo tre minuti più  tardi  va a segno anche Improta. Al  73’ raddoppia Improta. Alla Turris resta la consolazione di un goal all’ 80’ con Nocerino.

Per il Latina è la terza vittoria consecutiva che allontana la squadra dalla zona play out.

Latina Calcio 1932 (4-4-2): Zacchi, Ercolano, Vona K, Di Renzo, Ndoj (59’ Ciciretti), Gatto, Petermann (80’ Di Livio), Saccani, Ekuban (86’ Addessi), Bocic (80’ Cittadino), Improta (80’ Scravaglieri). ALL BOSCAGLIA. A DISP: Cardinali, Basti, Crescenzi, Ciko, Mastroianni, Riccardi, Marenco, Berman, Segat, De Marchi.

S.S Turris (3-5-2): Fallani, Esempio, Castellano, Morrone, Ricci, Ndiaye, Nocerino (73’ Sabatino), Parodi, Trotta (64’ Giannone), Nicolao (64’ Boli), Pugliese (87’ Armiento). ALL FORZIATI. A DISP: Iuliano, Suppa, Pisacane, Porro, Desiato.

Arbitro dell’incontro: Gigliotti Enrico di Cosenza

Assistenti: Spagnolo Emanuele di Reggio Emilia e Andreano Vincenzo di Foggia

Quarto uomo: Aurisano Marco di Campobasso

Marcatori: 55’ Ekuban (L), 63’ Petermann (L), 70’ Improta (L), 73’ Improta (L), 80’ Nocerino (T), 89’ Saccani (L)

Ammoniti: 21’ Ndoj (L), 59’ Castellano (T), 87’ Gatto (L)

Angoli: Latina 5 – 2 Turris

Recupero: 3’ pt / 4’ st

Note: 1574 spettatori di cui 73 ospiti (890 abbonati)

Leggi l’articolo completo
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CRONACA

Aprilia, due arresti per droga e armi: sequestrati hashish, cocaina e pistola modificata

Pubblicato

La Polizia di Stato di Aprilia ha arrestato due uomini residenti in città, entrambi con precedenti, trovati in possesso di un’arma e di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti. L’operazione rientra nei servizi mirati di contrasto alla criminalità diffusa e allo spaccio di droga sul territorio. L’intervento è scattato dopo la segnalazione della possibile presenza di un’arma in un’abitazione. Durante la perquisizione, gli agenti hanno rinvenuto una pistola modificata con munizionamento e numerose dosi di droga: oltre 3 chilogrammi di hashish, circa 130 grammi di marijuana e 56 grammi di cocaina, insieme a bilancini di precisione, materiale per il confezionamento, appunti manoscritti e telefoni cellulari. Il quadro investigativo suggerisce un’attività di spaccio strutturata. Arma e droga sono state sequestrate e affidate all’Autorità Giudiziaria per gli accertamenti del caso. I due arrestati sono stati tradotti in carcere in attesa della convalida.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Tamponamento tra 4 auto sulla Pontina, lunghe code in direzione sud

Pubblicato

Traffico intenso sulla Pontina a causa di un tamponamento tra quattro auto avvenuto intorno alle 16:30 all’altezza dello svincolo con la Nettunense, nel territorio di Aprilia. In direzione sud si viaggia a corsia ridotta con lunghe code tra via Pomezia e Aprilia. Sul posto è intervenuta anche un’ambulanza del 118. Al momento si registrano lunghe code di oltre 6 chilometri.

Leggi l’articolo completo

CRONACA

Aprilia, notte di paura: irruzione in casa armati, famiglia minacciata e rapinata

Pubblicato

controlli carabinieri

Momenti di paura nella notte a Aprilia, dove quattro uomini armati e con il volto coperto hanno fatto irruzione in un’abitazione, minacciando una famiglia e portando via contanti. Il colpo è avvenuto in via Apriliana. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri, i malviventi si sarebbero introdotti nell’appartamento approfittando di una porta finestra lasciata aperta. Una volta all’interno, hanno puntato le armi contro il proprietario di casa, un uomo di 42 anni, e contro i familiari presenti, costringendolo a consegnare circa 2.700 euro in contanti. Una scena rapida e violenta, consumata in pochi minuti, sotto la minaccia delle pistole. Subito dopo il colpo, i quattro si sono dileguati nelle vie circostanti, facendo perdere le proprie tracce. L’allarme è scattato attraverso il numero di emergenza 112 e sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Aprilia, che hanno avviato immediatamente le indagini, con il supporto del Reparto Operativo e Radiomobile. Gli investigatori stanno lavorando per ricostruire nel dettaglio la dinamica e individuare i responsabili, anche attraverso eventuali immagini di videosorveglianza presenti nella zona.

Leggi l’articolo completo

Più Letti