CRONACA
Latina, rissa in via Giulio Cesare, arriva la convalida dei quattro arresti
È stata convalidata l’arresto delle quattro persone fermate dai Carabinieri nella notte tra sabato e domenica per una violenta rissa aggravata avvenuta in via Giulio Cesare a Latina. Si tratta di tre cittadini tunisini tra i 20 e i 34 anni e di una ragazza di 19 anni, tutti residenti nel capoluogo pontino. Durante la rissa, scoppiata per futili motivi e degenerata con l’uso di coltelli, due persone sono rimaste ferite: una di loro è ancora ricoverata in ospedale, dove è piantonata dai militari. Al termine dell’udienza di convalida, una degli arrestati è stata posta ai domiciliari, mentre per gli altri tre, compreso quello ricoverato, è stato disposto l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Latina è avvenuto su segnalazione al 112. Due degli arrestati erano stati condotti nelle camere di sicurezza del Reparto Territoriale di Aprilia, mentre la giovane è stata riportata a casa in regime di detenzione domiciliare. Le indagini proseguono per identificare anche altri due soggetti coinvolti nella rissa, al momento rimasti ignoti.
CRONACA
Soccorso con l’eliambulanza sulla spiaggia di Terracina
TERRACINA – Un uomo si è sentito male mentre faceva il bagno in un tratto della spiaggia di Levante a Terracina. Sul posto è atterrato l’elicottero Pegaso con il personale medico e infermieristico che ha soccorso il paziente, un anziano, da quanto si apprende, ha effettuato le manovre con il defibrillatore poi ha caricato il paziente in barella prima di ripartire per il trasferimento in ospedale. Al momento del malore l’uomo si trovava a pochi metri da riva e qui era stato soccorso subito da un bagnino dello stabilimento “Sirena del Mare”, mentre veniva lanciato l’allarme al 112. Le condizioni del bagnante sono apparse gravi.
CRONACA
Tromba d’aria a Terracina, danni agli stabilimenti sul Lungomare Circe
TERRACINA – E’ di nuovo Terracina la città della costa pontina più colpita dalla breve ondata di maltempo delle scorse ore. I danni causati da una tromba d’aria che ha colpito il lungomare nella notte sono ingenti. Eloquenti i video pubblicati sulla pagina social Sei di Terracina se (qui due frame). Due in particolare gli stabilimenti balneari investiti sul Lungomare Circe: il vento ha divelto un muretto sul marciapiede e provocato svarianti e ingenti danni alle strutture. I gestori lavorano al ripristino delle attrezzature.
La mareggiata di ieri con il forte vento, ha causato un po’ su tutto il litorale, l’improvviso e marcato arretramento della spiaggia con le prime file di ombrelloni finite in acqua.
Anche a Ponza disagio per i turisti a causa delle avverse condizioni del mare: ha effettuato il trasporto per la terraferma solo la nave diretta a Formia, cancellati gli aliscafi.
CRONACA
A San Felice Circeo, cane coperto di sangue trovato morto in un trolley
SAN FELICE CIRCEO – A San Felice Circeo un cane è stato trovato morto in una valigia nella Cava del Brecciaro. A richiamare l’attenzione di alcuni passanti del sangue presente sul bagaglio. Sul posto è intervenuta la Polizia locale che ha aperto il trolley dal quale proveniva un forte odore di putrefazione, ha trovato un sacco nero e all’interno l’animale di taglia media con il muso rotto. La carcassa è stata poi recuperata dall’istituto zooprofilattico per l’autopsia. Intanto gli agenti hanno individuato i proprietari grazie al microchip.
-
NOTIZIARI9 ore faGR Latina – 27 luglio 2026 ore 18
-
NOTIZIARI11 ore faGR Latina – 27 luglio 2026 ore 15
-
NOTIZIARI18 ore faGR Latina – 27 luglio 2026 ore 9
-
NOTIZIARI2 giorni faGR Latina – 26 luglio 2026 ore 8
-
NOTIZIARI2 giorni faGR Latina – 25 luglio 2026 ore 18
-
NOTIZIARI3 giorni faGR Latina – 25 luglio 2026 ore 15
-
NOTIZIARI3 giorni faGR Latina – 25 luglio 2026 ore 12
-
NOTIZIARI3 giorni faGR Latina – 25 luglio 2026 ore 7






