ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

NOTE AL CASTELLO
A Formia torna la musica di Mimmo Locasciulli

FORMIA – Appuntamento con l’Associazione Culturale Agorà che propone, nell’ambito della serata di beneficenza per raccogliere fondi da devolvere in favore di “Medici Senza Frontiere” in ricordo della pianista Simona D’Onorio De Meo.

Nella cornice del Castello Miramare di Formia, lunedì 4 luglio alle ore 21.00, ritorna a grande richiesta, il cantautore MIMMO LOCASCIULLI alla testa del proprio quartetto con Matteo Locasciulli (contrabbasso), Alessandro Svampa (batteria) e Fabrizio Mandolini (sax) .

Famoso cantautore atipico e sottotraccia, chirurgo di fama mondiale, ma soprattutto un artista capace di creare un rapporto speciale con il suo pubblico con un filo rosso lungo il quale scorre un fluido intenso di emozioni e sensazioni.

Le sue sono storie dolci e delicate, che raccontano ricordi, desideri, vissuti personali. Ed ognuna viene supportata da una musica raffinata, caratterizzata da una classe che altrove è difficile trovare.

Un concerto pieno di contaminazioni jazzistiche, senza nulla togliere alle emozioni della canzone d’autore. Molto spazio viene lasciato ai musicisti che con grande partecipazione riescono a contornare le canzoni di Locasciulli con momenti musicali di grande suggestione.

Un concerto di Mimmo Locasciulli è sempre un evento particolare. Da più di venticinque anni e dopo numerosi album al suo attivo, ogni sua “performance” dal vivo conserva le caratteristiche di un artista che non si risparmia mai.

Inizio concerto ore 21.00 – Ingresso ad invito.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto