SU RADIO LUNA

Le Cose in Comune con il sindaco Damiano Coletta

Il video della puntata del 26 aprile 2017

LATINA  – Da Mannarino che ha regalato Chiacchiere e Chitarra a Latina, alla festa della Liberazione con il progetto di cambiare il nome a Parco Arnaldo Mussolini. E poi il piano esecutivo di gestione con cui l’Amministrazione di Latina si pone per la prima volta obiettivi precisi, da rendicontare al termine dell’anno ponendo premialità e penalità a seconda che gli obiettivi saranno centrati o meno.

Di questo si è parlato con il sindaco Damiano Coletta nella puntata del 26 aprile de Le Cose In Comune. Dopo il notiziario delle 8, nella consueta chiacchierata del mercoledì con il primo cittadino di Latina per raccontare la città (anche in diretta video su questo sito e su Facebook), anche la toponomastica femminile e le sempre più numerose domande dei cittadini.

FAI LA TUA DOMANDA AL SINDACO DI LATINA PER LA PROSSIMA PUNTATA

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

La tua domanda al sindaco Damiano Coletta (richiesto)

1 Commento

1 Commento

  1. aquila pontina

    1 Maggio 2017 alle 7:26

    E’ quasi passato un anno, ma le strade sono ancora in pessimo stato. Quando si incomincia a fare sul serio ? State pensando a al nome da dare ai giardinetti, quando ci sono cose più importanti. Allora, e con me sono in tanti a pensarlo, rimettete il nome Littoria a Latina, ristabilendo una verità storica offuscata dalla ipocrisia repubblicana e, soprattutto, catto democratico Cristiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto