maltempo

Il vento strappa il tricolore sulla Torre comunale di Latina

Il Comune: "Sostituzione appena le condizioni meteo lo consentiranno"

LATINA –  Il miglior strumento per misurare la forza del vento a Latina è la bandiera che sventola sulla torre comunale. Oggi più che un tricolore è monocolore. Sulla torre di Piazza del Popolo batte bandiera verde. C’è da dire che è durata davvero poco, i vigili del fuoco, con un’operazione non semplice, che trovate documentata in questo sito, l’hanno sostituita a primavera. Tutto da rifare.

” La sostituzione del vessillo avverrà nei prossimi giorni – avvertono dal Comune – . Per motivi di sicurezza l’intervento non può essere effettuato in autonomia dal personale amministrativo, ma è necessario il supporto dei Vigili del Fuoco che opereranno non appena le condizioni meteorologiche lo consentiranno”.

 

15 Commenti

15 Commenti

  1. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    10 Settembre 2017 alle 11:48

    Tranquilli è andato in missione con gli occhi suoi veri missionari d’amore. Onore alla Bandiera

  2. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    10 Settembre 2017 alle 11:53

    Sindaco se vuole mi offro io come spontaneo patriota, il mio tricolore è molto significativo si trova al l’interno delle case popolari che le vecchie due giunte comunali amministrative dimenticarono con l’abbandono più becero e mai esistito su questa faccia della terra il Quartiere di Via Quarto, la ove anziché ristrutturare l’intero complesso Frezzotti Corradini hanno pensato di costruirci un ecomostro stroncato sul nascere, a me chi mi dice che quella gru sia stabile?, un giorno al l’altro la gru che si trova in quel cantiere viene giù come un birillo e fa danni a persone e palazzi.

    • Germano Buonamano Mancaniello

      Germano Buonamano Mancaniello

      10 Settembre 2017 alle 14:19

      Carla in venti anni abbondanti due giunte comunali amministrative comunali, non si sono degnate di ispezionare le condizioni strutturali del l’istituto scolastico che è situato dirimpetto la gru
      vuoi che ascoltano il mio appello oggi?,
      finché non succede davvero che crolla, vedi dopo quello che può succedere.

    • Carla Tammaro

      Carla Tammaro

      10 Settembre 2017 alle 14:22

      Spero che non succeda l’irriparabile

    • Germano Buonamano Mancaniello

      Germano Buonamano Mancaniello

      10 Settembre 2017 alle 14:26

      Visto in Livorno che è successo 400milimetri di acqua piovana permettono di far straripare un fiume che miete vittime, quel fiume doveva essere monitorato h24, così non è stato e sai per quale motivo?, qui in Italia il consorzio di bonifica c’è e non c’è è teoricamente uguale praticamente se ci sono gli operai nemmeno vengono stipendiati, in territorio aurunco mia terra di origine, di preciso in quel di Cellole (CE) Campany da mesi gli operai sono sopra i tetti protestano perché non prendono uno stipendio da 24 mesi.

  3. Maria Antonietta Giorgetta

    Maria Antonietta Giorgetta

    10 Settembre 2017 alle 12:14

    Sarà un segno?!?

  4. Daniele Righi

    Daniele Righi

    10 Settembre 2017 alle 12:31

    È colpa del Ventennio Latinense

  5. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    10 Settembre 2017 alle 12:42

    Mio amato popolo sovrano se il tricolore entra nelle vostre dimore dalla finestra, aggiungete un posto a tavola.

  6. Ferrari Attilio

    Ferrari Attilio

    10 Settembre 2017 alle 13:07

    È un presagio..! :O

  7. Germano Buonamano Mancaniello

    Germano Buonamano Mancaniello

    10 Settembre 2017 alle 13:54

    Renzi, qui con c’entra ma la sua Toscana sprofonda e si allaga vistosamente Livorno sei morti accertati per solo 400millimetri di pioggia.

  8. Corrado Giuliani

    Corrado Giuliani

    10 Settembre 2017 alle 14:07

    icci icci ….. Daniele Rossi

  9. Diego Gucciardi

    Diego Gucciardi