ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

cronaca giudiziaria

Operazione Arpalo, il Riesame conferma: restano detenuti Maietta, Cavicchi e Colletti

Carcere anche per Allegretti. Domiciliari per Di Raimo. Venerdì l'esito degli altri ricorsi

LATINA – Gli ex presidenti del Latina Calcio, Pasquale Maietta e Paola Cavicchi resteranno detenuti. Il Tribunale del Riesame di Roma nell’ultimo giorno utile si è pronunciato sui ricorsi delle difese degli indagati, respingendoli, e confermando l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Latina Laura Matilde Campoli su richiesta dei Pm Spinelli, Bontempo e De Lazzari che hanno coordinato le indagini di polizia e guardia di finanza. Così l’inchiesta Arpalo supera il primo e più difficile banco di prova. Maietta resta piantonato al San Camillo di Roma dove gli viene curata la ferita riportata in un incidente domestico avvenuto proprio pochi giorni prima dell’arresto, Paola Cavicchi nel carcere femminile di Rebibbia a Roma.  Regge l’accusa mossa ai  due principali indagati di essere i promotori di un’ associazione per delinquere finalizzata alla bancarotta al riciclaggio di danaro e al trasferimento fraudolento di valori all’estero.

Confermato il carcere anche per Fabrizio Colletti, figlio di Paola Cavicchi e per Fabio Allegretti, mentre per il commercialista Salvatore Di Raimo sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Reso noto anche il risultato della perizia chiesta dai legali di Cavicchi; le condizioni di salute dell’imprenditrice sono compatibili con il carcere.

Entro venerdì il Riesame di pronuncerà sui ricorsi degli altri indagati Pietro Palombi, Giovanni Fanciulli e Roberto Noce.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto