foce verde

“Piazzale dei Navigatori dimenticato”, Marchiella chiede l’accesso agli atti

“La Marina di Latina impreparata per la stagione estiva”

LATINA – Tutto tace sulla Marina di Latina. E tutto tace attorno a quello che può essere considerato uno dei suoi principali luoghi di riferimento, Piazzale dei Navigatori a Foce Verde. Per l’area era stato annunciato dall’Amministrazione un progetto di riqualificazione, finanziato con un emendamento al bilancio 2018 per un ammontare di 155mila euro. Sull’argomento è intervenuto il consigliere comunale di Fratelli d’Italia, Andrea Marchiella, presentando una richiesta di accesso agli atti.

“Notizie di stampa ci informavano dell’immediata realizzazione di interventi di ordinaria manutenzione sul piazzale, da completare prima della stagione estiva. Si parlava di manutenzione del verde pubblico, delle panchine in travertino e della pavimentazione del lato carrabile, aggiungendo anche la pulizia e la riattivazione della fontana. Ad oggi, invece, basta fare due passi da quelle parti per capire che si è trattato di semplice propaganda”.

“L’ordinanza balneare è arrivata sul filo del rasoio, dopo aver tenuto tutti con il fiato sospeso fino a pochi giorni fa. Se oggi a Latina la Bandiera Blu è a rischio lo dobbiamo ad un’Amministrazione che ha perso totalmente il controllo.  La città merita una guida sicura e non gli slogan e le parole al vento di Latina Bene Comune!”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto