ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 29 Settembre 2019 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Giove è in quinconce con la Luna nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, la Luna influenza il vostro giudizio e sta accentuando le vostre emozioni: cercate di calmarvi e controllate la vostra gelosia. Il partner non tollera più un atteggiamento malizioso. Single: prima di decidere per due prendete in considerazione l’opinione dell’altro. La salute è abbastanza buona: fate attenzione all’alimentazione e cercate di rilassarvi se ne avete la possibilità. In famiglia potrebbero scoppiare dei conflitti: cercate di trovare qualche compromesso per evitarli. Se state attenti alle parole dovreste passare una domenica tranquilla.

Amore 2/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

(21 aprile – 20 maggio)

Nettuno è in trigono con Venere nel vostro segno. In coppia ricevete i segni di affetto che vi aspettavate: il vostro legame vi rassicura e siete pronti a passi importanti. Single: potreste avere degli incontri molto rivelatori. Se uno di loro è quello che aspettavate da tempo, non esitate. Dal punto di vista della salute potreste sentirvi un tantino stanchi. Nulla di cui preoccuparsi: è il risultato di tutto quello che avete fatto negli ultimi giorni. Un po’ di riposo vi farà bene. In famiglia l’atmosfera generale è tranquilla: accanto ai vostri cari vi sentite a vostro agio.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

Saturno è in armonia col vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, anche se ultimamente avete avuto dei momenti di difficoltà, oggi si restaura la pace: la relazione si stabilizza e diventa molto più rassicurante. Single: è possibile che una vecchia amicizia evolva verso qualcosa di sempre più intimo. Per quanto riguarda la salute tutto va bene per la maggior parte di voi: iniziate a praticare attività fisiche e sarete fieri dei vostri risultati. In famiglia, il vostro buon umore farà piacere a tutti: vi prendete cura di coloro che ne hanno bisogno e riuscirete a farli divertire.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

La Luna è in opposizione con Saturno nel vostro segno. Sia per le coppie che per i single si annuncia una bella giornata. Avete sentimenti profondi e siete decisi e pronti a fare un passo importante. Spendete bene il vostro tempo ed avrete una bella sorpresa. Dal punto di vista della salute avete un buon equilibrio: vi sentite in gran forma, siete sereni e niente potrà infastidirvi. In famiglia riuscirete a sorprendere tutti: con tanta diplomazia, farete capire ai vostri cari che state cercando la risoluzione dei loro problemi.

Amore 4/5
Salute 5/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Saturno è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, avete una buona stabilità emotiva e vi dirigete nella stessa direzione con sicurezza. Le coppie recenti, anche se prendono tempo, parleranno del futuro senza nemmeno rendersene conto. Single: siete in buona forma psicologica per aprirvi e lasciarvi sedurre senza fare troppe domande. Dal punto di vista della salute la maggior parte di voi riuscirà a controllare il flusso emotivo: incanalate le vostre sensazioni e le vostre energie al meglio. In famiglia, il vostro umore oscillerà: cercate di trovare l’equilibrio e tutto andrà meglio.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 5/5

(23 agosto – 22 settembre)

Giove è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, fate attenzione a non diventare troppo sospettosi: il partner non vi sta trascurando, ma ha in mente di prepararvi una sorpresa. Single: non lasciatevi trasportare troppo dall’immaginazione. Restate realistici sulle vostre qualità, difetti ed aspettative. Dal punto di vista della salute siete pieni di vitalità e liberi da tutti i pensieri negativi. Se tendete a cedere alla vostra golosità, potreste considerare di alleggerire un po’ i pasti. In famiglia non fate gli onniscienti: ricordatevi di prendere in considerazione anche i consigli dei vostri cari.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Mercurio è in trigono con la Luna nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia esprimete i vostri sentimenti nei modi più piacevoli. Il vostro rapporto sta migliorando giorno dopo giorno ed il partner si sente sicuro del vostro amore. Single: passare del tempo con le vostre conoscenze aumenterà la possibilità di incontrare una persona speciale. Dal punto di vista della salute vi sentite ancora un tantino stressati: imparate a rilassarvi perché ne avete il bisogno. In famiglia vi sentite entusiasti e liberi di dimostrare le vostre capacità di animare i momenti conviviali.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

La Luna è in quinconce con il Sole nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia fate affidamento sulle parole per risvegliare la passione. Riuscite a far vibrare il vostro rapporto e sistemare vecchie ruggini. Single: la vostra sensibilità non passa inosservata. Una persona conosciuta di recente deciderà di passare un po’ di tempo insieme. Dal punto di vista della salute, la Luna vi trasmette energia positiva. Dovreste solo decidere come usarla al meglio. In famiglia fate ogni tipo di sforzo per rafforzare i vostri rapporti: avete un atteggiamento gentile che darà i frutti migliori.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 novembre – 20 dicembre)

La Luna è in quinconce con il Sole nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia prendete in considerazione nuovi progetti per la vostra vita. Il partner sostiene e condivide le vostre stesse idee. Single: è una giornata favorevole ai nuovi incontri. Siete dei veri seduttori e riuscite ad attrarre le giuste attenzioni. Dal punto di vista della salute siete in ottima forma, tuttavia è importante trovare un migliore equilibrio tra i punti di forza fisici e mentali. In famiglia le persone care contano su di voi: dovreste essere molto scrupolosi e lucidi per aiutarli a chiarire le cose.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Venere è in armonia con il vostro segno. Sentimentalmente, in coppia il clima è sereno e regna l’armonia. Il partner apprezza il vostro affetto e vi ripaga nella stessa maniera. Single: è una giornata favorevole ai nuovi incontri. Siete romantici e fiduciosi: può succedere di tutto. Dal punto di vista della salute siete in buona forma: continuate a prendervi cura di voi stessi ed i vostri sforzi non saranno vani. In famiglia siete gentili, attenti e sorridenti ed il vostro atteggiamento farà la differenza. Vi trovate bene accanto i vostri cari e la giornata sarà piacevole.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

La Luna è in armonia con il vostro segno. Sentimentalmente, in coppia siete molto innamorati. La vostra immaginazione susciterà passione e desiderio. Single: siete molto sensuali ed il vostro fascino conquisterà il cuore del vostro prescelto. Dal punto di vista della salute vi sentite molto bene sia fisicamente che mentalmente. Passare un po’ di tempo in tranquillità non vi farà male. In famiglia circondate i vostri cari con affetto e l’atmosfera generale sarà piacevole. I rapporti sono cordiali ed il vostro entusiasmo invaderà di calore l’ambiente.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Marte è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia vi sentite bene. Avete una bella immaginazione che vi aiuterà a trascorrere dei momenti speciali. Single: vi godete i momenti della vita. Potreste incontrare una persona molto interessante se deciderete di uscire. Per quanto riguarda la salute è una giornata eccellente, vi sentite in forma ed anche il morale è alto. In famiglia l’atmosfera è gioiosa e vi sentite a vostro agio. Le Stelle vi augurano una bella giornata.

Amore 4/5
Salute 5/5
Denaro 3/5

Dizionario Astrale:

Risonanza dissonante:

Dal punto di vista astrale, le energie dei pianeti dissonanti, sono forti ed in opposizione. Si scontrano con forza nel segno che li ospita: aspetto negativo all’inizio, ma i cambiamenti che producono  daranno benefici in futuro.

L’opposizione astrologica:

Un’opposizione astrologica rappresenta la posizione di due pianeti opposti alla Terra. I due pianeti sono in conflitto e cercano di prevalere l’uno sull’altro. Questo aspetto induce ad una lotta interna. In genere ha un’influenza negativa ma vi farà comunque maturare se riuscirete a valorizzare il meglio di entrambi i pianeti in questione.

Il quinconce:

Il quinconce in astrologia rappresenta un angolo di 150 ° tra due pianeti rispetto alla Terra. Molto sottile, questo aspetto influenza il nostro “io” interiore e favorisce il  perfezionamento. Sulla ruota dello zodiaco, si oppone sempre a due degli elementi primordiali (aria, acqua, fuoco e terra). Simbolo della dualità, spinge all’armonia e alla riconciliazione.

Quadrato:

Il quadrato in astrologia forma un angolo di 90 ° tra due pianeti. I pianeti sono in conflitto permanente ed i loro effetti sono inizialmente dannosi, mettendovi in contraddizione con voi stessi. Però, con forza e tenacia, è possibile farsi un alleato.

Risonanza armonica:

A livello astrologico, un pianeta in risonanza armonica rispetto ad un segno, emette fluidità energetica. Supporta, conforta e promuove il benessere del nativo in questo segno. Nella maggioranza dei casi è un aspetto benefico.

Congiunzione:

Una congiunzione astrologica è un aspetto tra due pianeti sulla stessa linea rispetto alla Terra. È di natura neutrale e può diventare positivo o negativo a seconda dei pianeti che lo compongono o dell’influenza di altri aspetti. Il suo ruolo è di combinare le energie.

Sestile:

Il sestile in astrologia forma un angolo di 60° tra due pianeti rispetto alla Terra. Come il trigono (ma più concreto), è utile ed è un vettore di armonia ed equilibrio. Porta anche una buona comunicazione ed apertura mentale.

Trigono:

Un trigono, in astrologia, è un aspetto tra due pianeti che formano un angolo di 120° rispetto alla Terra. I due pianeti si sostengono a vicenda e si scambiano le loro energie. Questo aspetto è positivo e porta armonia e benessere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto