ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 01 Aprile 2020 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Marte è in sestile con Saturno nel vostro segno ed aumenta le vostre esigenze sul piano sentimentale: vi aspettate molto di più dal partner. Dovreste imparare ad apprezzare ciò che avete insieme. I single riescono a guardare da un punto di vista più profondo una persona in particolare. A lavoro, se per alcuni la situazione tende a migliorare, per gli altri ci sono ancora degli inconvenienti. Imparate a soddisfare prima voi stessi: è arrivato il momento di prendere le cose sul serio. La forma fisica è molto buona.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(21 aprile – 20 maggio)

La Luna è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, per chi recentemente ha avuto problemi col partner, oggi è la giornata ideale per riaccendere la fiamma del vostro amore. Anche i single beneficiano della configurazione astrale e dovrebbero trovare il coraggio ed esporsi maggiormente rispetto al passato. Professionalmente la giornata sarà particolarmente tranquilla nonostante nel recente passato si siano verificati dei conflitti sul luogo di lavoro: proseguite sulla vostra strada e non badate troppo alle chiacchiere. La salute è nella norma, tuttavia, sarebbe opportuno prendersi dei momenti di relax.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Giove è in congiunzione con il Sole nel vostro segno. Sentimentalmente, la maggior parte di voi vedrà la loro relazione armonizzarsi e prendere una svolta seria. Per i single ci sono dei problemi con qualche rivale in amore: non fatevi prendere dall’ansia,  e cercate di agire con più calma. Professionalmente è un buon momento, alcune questioni si stanno consolidando e potreste avere buone sorprese molto presto. La salute è buona, vi sentite in armonia col vostro corpo.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

Urano è in risonanza armonica nel vostro segno ed è di buon augurio per le coppie. Avete un certo grado di complicità che rafforza il vostro legame. Probabilmente passerete una serata romantica accanto al vostro partner. Single: non siete del tutto soddisfati della vostra situazione attuale, ma questo dipende anche dalle scelte che avete fato. Professionalmente è una giornata molto positiva: la vostra energia vi porta a sbrigare il da farsi senza fatica. Per quanto riguarda la salute vi sentirete bene sia fisicamente che mentalmente.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 luglio – 22 agosto)

La Luna è in quadrato con Mercurio nel vostro segno. Dal punto di vista sentimentale reagirete sotto l’influenza negativa delle vostre emozioni: siete un po’ confusi in questo momento. Single: ci possono essere due situazioni estreme durante questo posizionamento astrale: o decidete di fare colpo su una persona o la eviterete del tutto. Professionalmente sarete un po’ sconcertati nel vostro lavoro: la mancanza di organizzazione e gli sbalzi di umore dei vostri colleghi possono infastidirvi. Tuttavia moderate le vostre critiche. Oggi è possibile contrarre piccoli disturbi di salute.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 agosto – 22 settembre)

Venere è in risonanza armonica nel vostro segno. Sentimentalmente, le vostre abitudini o le vostre certezze potrebbero sollevarvi qualche dubbio, tuttavia, con la tenerezza e con il vostro fascino, potreste riconquistare il cuore del partner o del vostro prescelto. A lavoro sarebbe meglio rimanere pragmatici e con i piedi per terra. Sarete in grado di risolvere le situazioni difficili da realizzare. Avete bisogno di ritrovare la vostra autostima: ecco perché dovreste considerare alcune sfide. Buona la salute e la forma fisica.

Amore 3/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Giove è in congiunzione con Mercurio nel vostro segno e vi aiuterà ad esprimere i vostri sentimenti. In coppia, sentite solo vibrazioni positive e condividete le stesse sensazioni del vostro partner. Single: vi sentite apprezzati e siete contenti di notare che le persone che conoscete condividono i vostri ideali. Professionalmente, oggi sarete in grado di portare a termine le vostre attività molto più facilmente del solito grazie alle vostre idee. Per quanto riguarda la salute, vi sentite particolarmente carichi e pieni di energia: non dimenticate di prendervi qualche pausa.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Venere è in risonanza armonica nel vostro segno e porta solo buone notizie. In coppia, siete irriconoscibili: rilassati, realizzati, seducenti ed affascinanti. Il vostro partner rimarrà stupito. Anche i single decideranno di fare di più per i loro rapporti. A lavoro siete instancabili: state svolgendo più di quello che vi viene richiesto. Tuttavia non è sempre questo atteggiamento è redditizio, per voi come per gli altri. Non succede spesso, ma oggi desiderate che tutto vada ancora più veloce. Per quanto riguarda la salute, siete in una buona forma fisica, ma sappiate che accelerare i ritmi potrebbe affaticarvi troppo.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Venere è in sestile con la Luna nel vostro segno. Dal punto di vista sentimentale, questa configurazione astrale vi sarà di grande aiuto per risolvere un problema che vi preoccupa da tempo. Esprimere i propri sentimenti è la soluzione per non impantanarsi. A lavoro, il clima astrale è favorevole, tuttavia, dovrete sforzarvi a trovare la strategia giusta per risolvere qualche problema. La salute non vi darà filo da torcere oggi. Vi sentite bene e visto che avete trovato il giusto equilibrio, non privatevi dei piccoli piaceri.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Giove è in quadrato con la Luna nel vostro segno.  I vostri sbalzi di umore potrebbero avere un impatto fastidioso sul rapporto sentimentale: fate attenzione all’impulsività ed agli eccessi di ira. Single: non lasciatevi demoralizzare dalle vostre emozioni negative e restate obiettivi cercando di tranquillizzare i vostri pensieri. A lavoro potreste incontrare alcuni problemi di gestione: siate categorici ed affermate chiaramente il vostro punto di vista. Il quadrato lunare potrebbe indicare una piccola flessione della salute, specialmente tra i nativi che hanno recentemente fatto degli eccessi. Cercate di riposare.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Marte è in sestile con Saturno nel vostro segno. In coppia, l’aspetto astrale potrebbe farvi rivivere alcune emozioni che pensavate fossero perse. I single sentiranno aumentare il loro fascino e saranno dell’umore giusto per tutto il giorno. A  lavoro, gli ultimi giorni siete rimasti in attesa: è arrivato il momento di agire. Contare sempre sugli errori degli altri per intervenire non è una soluzione: un po’di coraggio. La salute è nella norma, tuttavia dovreste liberare la mente e cercare di riposare di più. Il vostro sonno non è tranquillo e questo spiega i vostri sbalzi d’umore.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Il Sole è in risonanza armonica nel vostro segno ed annuncia una giornata eccellente. Sul piano sentimentale, dovreste essere in perfetta armonia con il partner. Single: dovreste approfittare di questo aspetto astrale per esprimere i vostri pensieri ad una persona che vi interessa da un po’ di tempo. Professionalmente, siete in una fase di riflessione: vi piace il vostro lavoro ma volete sempre di più. Il Sole nel vostro segno dovrebbe illuminare i vostri pensieri e potreste avere un’idea che potrebbe proiettarti ad un livello più alto. Per quanto riguarda la salute, siete in ottime condizioni fisiche e morali.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 3/5

Dizionario Astrale:

Risonanza dissonante:

Dal punto di vista astrale, le energie dei pianeti dissonanti, sono forti ed in opposizione. Si scontrano con forza nel segno che li ospita: aspetto negativo all’inizio, ma i cambiamenti che producono  daranno benefici in futuro.

L’opposizione astrologica:

Un’opposizione astrologica rappresenta la posizione di due pianeti opposti alla Terra. I due pianeti sono in conflitto e cercano di prevalere l’uno sull’altro. Questo aspetto induce ad una lotta interna. In genere ha un’influenza negativa ma vi farà comunque maturare se riuscirete a valorizzare il meglio di entrambi i pianeti in questione.

Il quinconce:

Il quinconce in astrologia rappresenta un angolo di 150 ° tra due pianeti rispetto alla Terra. Molto sottile, questo aspetto influenza il nostro “io” interiore e favorisce il  perfezionamento. Sulla ruota dello zodiaco, si oppone sempre a due degli elementi primordiali (aria, acqua, fuoco e terra). Simbolo della dualità, spinge all’armonia e alla riconciliazione.

Quadrato:

Il quadrato in astrologia forma un angolo di 90 ° tra due pianeti. I pianeti sono in conflitto permanente ed i loro effetti sono inizialmente dannosi, mettendovi in contraddizione con voi stessi. Però, con forza e tenacia, è possibile farsi un alleato.

Risonanza armonica:

A livello astrologico, un pianeta in risonanza armonica rispetto ad un segno, emette fluidità energetica. Supporta, conforta e promuove il benessere del nativo in questo segno. Nella maggioranza dei casi è un aspetto benefico.

Congiunzione:

Una congiunzione astrologica è un aspetto tra due pianeti sulla stessa linea rispetto alla Terra. È di natura neutrale e può diventare positivo o negativo a seconda dei pianeti che lo compongono o dell’influenza di altri aspetti. Il suo ruolo è di combinare le energie.

Sestile:

Il sestile in astrologia forma un angolo di 60° tra due pianeti rispetto alla Terra. Come il trigono (ma più concreto), è utile ed è un vettore di armonia ed equilibrio. Porta anche una buona comunicazione ed apertura mentale.

Trigono:

Un trigono, in astrologia, è un aspetto tra due pianeti che formano un angolo di 120° rispetto alla Terra. I due pianeti si sostengono a vicenda e si scambiano le loro energie. Questo aspetto è positivo e porta armonia e benessere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto