ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

GAETA, RICORDA I CENTO GIORNI
Ci sarà il presidente della Camera
La Finanza apre l’anno accademico

GAETA

GAETA – Il Presidente della Camera, Gianfranco Fini sarà domani a Gaeta per partecipare alla manifestazione “Verso l’Unità d’Italia. Preghiera per la pace dei prodi”.

La manifestazione, alla quale prenderà parte il Prefetto Antonio D’Acunto, è organizzata dalla Provincia in collaborazione con il Comune di Gaeta per ricordare i cento giorni di assedio della città e la battaglia di Mola di Gaeta, che segnarono la fine del Regno delle Due Sicilie e il concreto avviarsi dell’Unità d’Italia.

LA FESTA DELLA FINANZA – Una delegazione in rappresentanza del Comune di Latina parteciperà, invece, domani mattina a Gaeta alle celebrazioni per l’apertura ufficiale dell’anno accademico della Guardia di Finanza. La delegazione sarà guidata dal capogruppo consiliare dell’UDC, Mauro Anzalone, in rappresentanza della città di Latina e del Sindaco Giovani Di Giorgi. Una manifestazione a cui il Comune di Latina tiene particolarmente per testimoniare le attestazioni di stima verso la Guardia di Finanza per il prezioso, quotidiano lavoro svolto dalle Fiamme Gialle sul nostro territorio.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto