ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 27 Novembre 2018 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Giornata favorevole agli Ariete che sono all’inizio di una relazione. Vi sentirete sedotti e sensibili ai piccoli gesti affettivi. Il consiglio è di evitare alcune cattive abitudini o amicizie “dannose” che potrebbero disturbare il partner. I single possono contare sulle loro capacità di seduzione ed è arrivato il momento di agire. Oggi sono avvantaggiati coloro che sono alla ricerca di un lavoro, potreste avere un contatto interessante. Gli altri avranno una giornata tranquilla ma attenzione ai pettegolezzi. Buona la forma fisica.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 aprile – 20 maggio)

Per i nativi del Toro, il cielo sarà illuminato dal quinconce della Luna con Saturno. Le questioni amorose procedono senza grosse problematiche ma se c’è un consiglio da dare, sarebbe meglio non fare troppe pressioni sul partner. Date tempo al tempo e non siate impulsivi. I single in cerca dell’amore dovranno ancora pazientare prima di incontrare la persona giusta. A lavoro avete l’esigenza di cambiare la vostra routine, vi sentite stretti nel vestito che è stato cucito su misura per voi. Provate ad osare, le novità sono dietro l’angolo. Cercate tuttavia di non buttarvi giù di morale anche se vi sentite stanchi.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(21 maggio – 21 giugno)

Oggi il Sole è dalla vostra parte e vi incita ad osare. Buono il rapporto in coppia, non è esclusa una bella cena romantica. Anche i single avranno la possibilità di mettersi in mostra,il fascino non vi manca di certo. A lavoro alcune questioni rimaste in sospeso o in fase di stallo potrebbero sbloccarsi oggi. Anche alcuni problemi nei rapporti potrebbero appianarsi. Sta scemando il vostro solito nervosismo ed  il Sole, in armonia con i Gemelli, permette grande agilità e flessibilità, sia fisica che intellettuale. È il momento migliore per adattarsi a tutte le situazioni.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

I nativi del Cancro, con la Luna in quinconce con Saturno avranno delle scelte difficili da fare dal punto di vista sentimentale. Pensate bene prima di agire e cercate di coinvolgere il partner nelle questioni che vi stanno a cuore. Per i single non è la giornata più favorevole a nuovi incontri. A lavoro vi sentite insoddisfatti, l’atmosfera è pesante. Cercate di fare una pausa riflessiva e cercate dentro di voi le giuste motivazioni. Siete stressati in questo periodo e tutto ciò potrebbe influenzare anche la salute. Avete bisogno di circondarvi di persone che vi danno sicurezze.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Oggi dal punto di vista sentimentale la configurazione astrale mette il vostro partner al centro dell’attenzione. Siete in armonia con la vostra metà aiutati dall’influenza benefica di Venere. Ottimi incontri in vista per i single in cerca, il vostro modo di presentarvi affascina molto. Buona giornata anche professionalmente, sopratutto per coloro che lavorano nei settori artistici o dove conta molto la creatività. La salute è buona, quando la vostra mente è libera da cattivi pensieri, anche il fisico ne beneficia. Prendetevi cura anche del vostro aspetto, vi darà benefici importanti.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 agosto – 22 settembre)

Questo Sestile di Marte, nel vostro segno, vi rende particolarmente freddi in amore. Per coloro che hanno avuto problemi con il partner oggi potrebbe essere l’occasione giusta per prendere delle decisioni importanti. In un senso o in un altro. Non ci saranno mezze misure: o le cose si sistemano o ci sarà rottura. Per i single stesso atteggiamento: o nasce l’amore oppure siamo ai saluti finali. Le cose migliorano certamente a lavoro dove la vostra volontà ferrea vi porterà a raggiungere ottimi risultati. Il vostro carattere sarà apprezzato da colleghi e collaboratori. Buona anche la salute.

Amore 2/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Giove è  in trigono con la Luna e nel complesso le questioni d’amore procedono bene. Occhio però alla gelosia quando si trasforma in ansia e sospetto. Comunicare di più col partner vi aiuterà a capire meglio alcune situazioni. Single: Giove attenuerà leggermente le vostre opportunità di incontri, ma non mollate. Oggi la Luna vi aiuterà a trovare le soluzioni migliori per risolvere alcuni conflitti o problemi professionali. Questo aspetto è importante anche per coloro che sono attualmente alla ricerca di un lavoro: che sia la volta buona? Siete di buon umore e la salute ne beneficia molto. Oggi andate alla grande.

Amore 3/5
Salute 5/5
Denaro 4/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Il Sole, nel vostro segno, riscalderà le relazioni amorose. Che siate in coppia o single, dovreste passare una bella giornata. Alcuni rafforzeranno i loro legami ed i single potranno avere degli incontri inaspettati. Divertitevi e non guardate oltre. Domani è un altro giorno. Questo martedì, a lavoro, sarete irresistibili e raggiungerete i vostri obiettivi. Conoscete i punti deboli dei vostri interlocutori, tuttavia, attenzione a non abusare della vostra sicurezza. Sappiate sempre quando fermarvi. La salute è buona oggi.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 5/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Giornata favorevole in amore con i sentimenti in primo piano. Vi sentite sensuali e trasportati verso le esigenze del partner che ricambierà le vostre attenzioni. I single potranno oggi avvicinarsi al loro obiettivo se siete in cerca di qualcuno al vostro fianco. A lavoro le cose procedono bene a patto di essere più diplomatici in alcune relazioni professionali. Giornata favorevole per gli investimenti. Il vostro morale è alto, l’occasione giusta anche per curare la vostra estetica.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Con Giove armonico nel vostro segno vi sentirete più sicuri nelle relazioni amorose. Apprezzate le attenzioni del partner e ricambiate con felicità reciproca. Se siete connessi insieme mentalmente, nulla vi resisterà. I single saranno favoriti oggi, la vostra apertura mentale e la vostra serenità vi aiuterà a fare incontri interessanti. Anche a lavoro, la fortuna sarà dalla vostra parte. Ottime possibilità anche per chi il lavoro lo sta cercando da tempo. Giove vi manda l’energia di cui avete bisogno per illuminare la giornata. Quindi, uscite se potete.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Allarme rosso per gli Acquari oggi in amore. Possibili discussioni e rimproveri da parte del partner per qualcosa che avreste dovuto fare ma avete dimenticato. Siate diplomatici e cercate di fare il possibile per rimettere le cose al loro posto. I single forse saranno invitati ad una riunione di gruppo: cercate di essere più socievoli. A lavoro restate concentrati per non restare indietro con le pratiche, ci sono delle scadenze. Alcuni di voi potrebbero sentirsi un pochino stanchi, cercate di rilassarvi o la vostra salute ne risentirà.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(19 febbraio – 20 marzo)

La Luna è in quinconce con Saturno nel vostro cielo oggi. Potreste aver bisogno di un po’ tempo per dedicarvi al vostro partner per discutere insieme e porre fine al conflitto tra la vostra razionalità e i vostri sentimenti. Per i single la giornata è favorevole a rafforzare un rapporto con una persona che conoscete da tempo e se son rose fioriranno. Alcuni di voi potrebbero attraversare un momento in cui provate un certo disinteresse nel lavoro, vi sentite stressati e demotivati. Se possibile cercate di prendervi una pausa e ricaricate le batterie. E’ necessario mettere ordine nei vostri pensieri e riprendere in mano le redini di alcune questioni che avete lasciato andare.

Amore 3/5
Salute 3/5
Denaro 2/5

Dizionario di oggi:

L’opposizione astrologica:

Un’opposizione astrologica rappresenta la posizione di due pianeti opposti alla Terra. I due pianeti sono in conflitto e cercano di prevalere l’uno sull’altro. Questo aspetto induce ad una lotta interna. In genere ha un’influenza negativa ma vi farà comunque maturare se riuscirete a valorizzare il meglio di entrambi i pianeti in questione.

Il quinconce:

Il quinconce in astrologia rappresenta un angolo di 150 ° tra due pianeti rispetto alla Terra. Molto sottile, questo aspetto influenza il nostro “io” interiore e favorisce il  perfezionamento. Sulla ruota dello zodiaco, si oppone sempre a due degli elementi primordiali (aria, acqua, fuoco e terra). Simbolo della dualità, spinge all’armonia e alla riconciliazione.

Quadrato:

Il quadrato in astrologia forma un angolo di 90 ° tra due pianeti. I pianeti sono in conflitto permanente ed i loro effetti sono inizialmente dannosi, mettendovi in contraddizione con voi stessi. Però, con forza e tenacia, è possibile farsi un alleato.

Risonanza armonica:

A livello astrologico, un pianeta in risonanza armonica rispetto ad un segno, emette fluidità energetica. Supporta, conforta e promuove il benessere del nativo in questo segno. Nella maggioranza dei casi è un aspetto benefico.

Congiunzione:

Una congiunzione astrologica è un aspetto tra due pianeti sulla stessa linea rispetto alla Terra. È di natura neutrale e può diventare positivo o negativo a seconda dei pianeti che lo compongono o dell’influenza di altri aspetti. Il suo ruolo è di combinare le energie.

Sestile:

Il sestile in astrologia forma un angolo di 60° tra due pianeti rispetto alla Terra. Come il trigono (ma più concreto), è utile ed è un vettore di armonia ed equilibrio. Porta anche una buona comunicazione ed apertura mentale.

Trigono:

Un trigono, in astrologia, è un aspetto tra due pianeti che formano un angolo di 120° rispetto alla Terra. I due pianeti si sostengono a vicenda e si scambiano le loro energie. Questo aspetto è positivo e porta armonia e benessere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto