ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Oroscopo di Oggi

Oroscopo del giorno 10 Febbraio 2020 a cura di Artemis

Ogni giorno i 12 segni zodiacali

oroscopo di oggi Artemis

(21 marzo – 20 aprile)

Urano è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia il partner riuscirà a sorprendervi: ha delle sorprese speciale in serbo. Single: possibile concedervi un flirt, specialmente se accettate di stare al gioco. Professionalmente le opportunità che aspettavate da tempo si intravedono all’orizzonte. Analizzate bene tutte le possibilità per riuscire a prendere le decisioni migliori. Per quanto riguarda la salute Urano aiuta tutti ad eliminare le tossine accumulate. Psicologicamente siete malinconici, ma non in senso negativo. Ricordi lontani tornano per illuminarvi e vi aiutano a non ripetere gli stessi errori.

Amore 4/5
Salute 5/5
Denaro 4/5

(21 aprile – 20 maggio)

Mercurio è in congiunzione con Saturno nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, il bisogno di cercare una relazione profonda con il  partner è del tutto normale. Vi sentite più sicuri per guidare bene un progetto per il futuro insieme. Single: non potete confrontare due relazioni perché ognuna ha le proprie caratteristiche. Per scoprirlo avete bisogno di una conoscenza più profonda della persona. A lavoro avrete una grande capacità di concentrazione e riflessione: la mente lavora su ottime idee per perfezionare il contenuto di un progetto promettente. Mercurio risveglia in voi un intenso bisogno di praticare un’attività sportiva.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 maggio – 21 giugno)

Plutone è in congiunzione con il Sole nel vostro segno. Sentimentalmente si annuncia una giornata molto calda. Sia le coppie che i single avranno tante opportunità di sentirsi felici. Il partner accenderà i vostri cuori e passerete una serata speciale. I single incontreranno persone interessanti e stimolanti. Professionalmente progredite passo dopo passo, ed avrete buone notizie per quanto riguarda un progetto personale. Coloro che cercano un lavoro avranno più possibilità di successo: potreste trovare l’offerta che fa per voi. La salute è buona, l’influenza astrale vi porta ottime energie e resistenza fisica.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 giugno – 22 luglio)

Nettuno è in sestile con Saturno nel vostro segno. Sentimentalmente, sia per le coppie che per i single, questo aspetto è molto favorevole, specialmente se cercate di esprimere meglio i vostri sentimenti. Non abbiate paura dell’ignoto: non avete nulla da perdere dicendo quello che pensate e quello che desiderate. Professionalmente, uno dei collaboratori potrebbe sfidare le vostre convinzioni: anche se ne rimarrete perplessi, potreste trarne qualche beneficio. Per quanto riguarda la salute, vi sentite meglio dei giorni scorsi. Tuttavia non è che abbiate fatto  particolari sforzi per migliorare: prendete il controllo se volete recuperare la massima forma.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(23 luglio – 22 agosto)

Venere è in risonanza armonica nel vostro segno ed è favorevole agli incontri sentimentali. Tuttavia, per trovare la vostra metà, è necessario ovviamente uscire di casa. In coppia sapete contrastare con esperienza i piccoli malintesi per organizzare momenti romantici con complicità: esprimete i vostri sentimenti in maniera originale per la felicità del partner. Professionalmente, la maggior parte di voi agirà con diplomazia: state cercando di conciliare tutte le opinioni e trovare l’armonia con tutti i collaboratori. Questa è un’ottima attitudine da preservare per lo sviluppo della carriera. Per quanto riguarda la salute, la giornata è calma, senza stress ed irradiate un buon umore.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 agosto – 22 settembre)

Mercurio è in congiunzione con Saturno nel vostro segno. Sentimentalmente, avete deciso di discutere seriamente un progetto per aggiungere più stabilità alla vostra relazione. Dovreste fare le scelte sul futuro senza pensare al passato. Single: è un buon momento per approfondire un rapporto o per interagire di più con la persona che vi piace. A lavoro tutte le vostre qualità sono migliorate: la concentrazione e la riflessione sono le vostre armi, e non sarete mai a corto di idee. Per quanto riguarda la salute, l’influenza planetaria non porta guai: siete in forma sia fisicamente che mentalmente.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(23 settembre – 22 ottobre)

Giove è in quadrato con Nettuno nel vostro segno ed influirà negativamente sullo stato d’animo. Sentimentalmente, non è un buon momento per provocare il partner o il vostro prescelto. Lasciate che la giornata passi in tranquillità, altrimenti potreste rimpiangere alcuni dei vostri discorsi. A lavoro trascorrerete buona parte del tempo criticando tutto e tutti. Cercate di essere ragionevoli e fate attenzione alle parole: alcune delle vostre osservazioni non passeranno inosservate. Per quanto riguarda la salute siete molto tesi e troppo nervosi: cercate di scaricare fisicamente queste ostilità.

Amore 2/5
Salute 2/5
Denaro 2/5

(23 ottobre – 21 novembre)

Mercurio è in congiunzione con Saturno nel vostro segno. In coppia, proverete a rompere la routine e potreste trascorrere del tempo con il partner cambiando alcuni dettagli nel vostro usuale modo di vivere. Single: sono possibili dei nuovi incontri, ma dovrete accettare l’idea di parlare con persone che hanno dei punti di vista differenti. Nel settore professionale, dovrete agire per sentirvi pienamente voi stessi: provate a cambiare la vostra organizzazione o delegate determinate attività. Per quanto riguarda la salute avete il desiderio di superarvi fisicamente: questo è il momento giusto per una piccola sfida e sudare un po’ con lo sport.

Amore 4/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(22 novembre – 20 dicembre)

Venere è in risonanza armonica nel vostro segno e favorisce tutti gli aspetti della vita. Innamorati, prima di tutto: le relazioni sono serene e il partner sembra conoscere tutti i vostri pensieri e vi sostiene volentieri. Single: uno dei vostri incontri potrebbe trasformarsi in una relazione duratura. Non resterete senza un partner per molto tempo. Professionalmente, sia in termini di rapporti sia di risultati, il clima è molto buono. Coloro che cercano un lavoro, potrebbero anche firmare un contratto di assunzione in questo periodo. Dal punto di vista della salute, vi sentite bene nei vostri corpi grazie anche alla vostra forza mentale. Godete di un ottimo equilibrio.

Amore 5/5
Salute 4/5
Denaro 4/5

(21 dicembre – 19 gennaio)

Mercurio è in congiunzione con Saturno nel vostro segno. Sentimentalmente, in coppia, i sentimenti sono profondi e state cercando di progettare qualcosa per ravvivare un po’ l’atmosfera. La routine ed i sentieri battuti non vi soddisfanno più. Single: Mercurio aumenta notevolmente il bisogno di stabilità emotiva prima di immergervi in un nuovo rapporto. La cosa migliore è mostrare le carte in tavola in modo da non perdere tempo. Professionalmente, l’influenza astrale lavora per una mente concentrata e riflessiva: troverete le migliori strategie da implementare nei vostri progetti. Dal punto di vista della salute, niente metterà a rischio il vostro vigore: è una giornata ideale per la meditazione.

Amore 4/5
Salute 3/5
Denaro 3/5

(20 gennaio – 18 febbraio)

Marte è in risonanza armonica nel vostro segno. In coppia siete più intraprendenti del solito: avete tante idee e tanti progetti. Tuttavia non cercate di imporre il vostro punto di vista su tutte le decisioni. Single: siete molto raffinati ed il vostro atteggiamento attirerà tanti sguardi. Professionalmente, la maggior parte di voi sarà molto attiva. L’aspetto astrale è eccellente per l’attività quotidiana ed ideale per prendere decisioni importanti. C’è desiderio di autonomia ed è probabile che alcuni di voi siano tentati di intraprendere un’attività per conto proprio. Per quanto riguarda la salute siete al top.

Amore 4/5
Salute 5/5
Denaro 3/5

(19 febbraio – 20 marzo)

Marte è in risonanza armonica nel vostro segno e vi spingerà allo zenit in quasi tutte le aree della vita. Sentimentalmente, volete solo trascorrere più tempo possibile insieme al partner. Le coppie godono di sentimenti sinceri ed assoluti. I single hanno un solo obiettivo: trovare la loro metà e godersi la vita. Buone chance che i sogni si avverino. Professionalmente, siete più motivati che mai: la vostra perseveranza potrebbe mettere in difficoltà gli altri. Cercate di rallentare un po’ i ritmi e di coinvolgere i vostri collaboratori. Per quanto riguarda la salute, coloro che erano già in forma, lo saranno ancor di più: gli altri troveranno un dinamismo straordinario.

Amore 5/5
Salute 5/5
Denaro 4/5

Dizionario Astrale:

Risonanza dissonante:

Dal punto di vista astrale, le energie dei pianeti dissonanti, sono forti ed in opposizione. Si scontrano con forza nel segno che li ospita: aspetto negativo all’inizio, ma i cambiamenti che producono  daranno benefici in futuro.

L’opposizione astrologica:

Un’opposizione astrologica rappresenta la posizione di due pianeti opposti alla Terra. I due pianeti sono in conflitto e cercano di prevalere l’uno sull’altro. Questo aspetto induce ad una lotta interna. In genere ha un’influenza negativa ma vi farà comunque maturare se riuscirete a valorizzare il meglio di entrambi i pianeti in questione.

Il quinconce:

Il quinconce in astrologia rappresenta un angolo di 150 ° tra due pianeti rispetto alla Terra. Molto sottile, questo aspetto influenza il nostro “io” interiore e favorisce il  perfezionamento. Sulla ruota dello zodiaco, si oppone sempre a due degli elementi primordiali (aria, acqua, fuoco e terra). Simbolo della dualità, spinge all’armonia e alla riconciliazione.

Quadrato:

Il quadrato in astrologia forma un angolo di 90 ° tra due pianeti. I pianeti sono in conflitto permanente ed i loro effetti sono inizialmente dannosi, mettendovi in contraddizione con voi stessi. Però, con forza e tenacia, è possibile farsi un alleato.

Risonanza armonica:

A livello astrologico, un pianeta in risonanza armonica rispetto ad un segno, emette fluidità energetica. Supporta, conforta e promuove il benessere del nativo in questo segno. Nella maggioranza dei casi è un aspetto benefico.

Congiunzione:

Una congiunzione astrologica è un aspetto tra due pianeti sulla stessa linea rispetto alla Terra. È di natura neutrale e può diventare positivo o negativo a seconda dei pianeti che lo compongono o dell’influenza di altri aspetti. Il suo ruolo è di combinare le energie.

Sestile:

Il sestile in astrologia forma un angolo di 60° tra due pianeti rispetto alla Terra. Come il trigono (ma più concreto), è utile ed è un vettore di armonia ed equilibrio. Porta anche una buona comunicazione ed apertura mentale.

Trigono:

Un trigono, in astrologia, è un aspetto tra due pianeti che formano un angolo di 120° rispetto alla Terra. I due pianeti si sostengono a vicenda e si scambiano le loro energie. Questo aspetto è positivo e porta armonia e benessere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto