ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

L'Oroscopo di Lunanotizie

Cancro: caratteristiche, personalità e affinità di coppia a cura di Artemis

L'Amore segno per segno

Oroscopo del giorno a cura di Artemis - Lunanotizie.it

 

 

 

(22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro è il primo segno d’acqua. acqua come fonte di vita, come inizio, come rifugio, come mondo nel quale sommergersi per sopravvivere. Il nato in questo segno ama il passato, vive di ricordi, di sogni non mai realizzati, di rimpianti dolenti. Sarà capace di slanci esuberanti e romantici, di grandi immaginazioni fantastiche, di spaventose introversioni. Soffrirà di repentini cambiamenti di umore, un nulla basterà per abbatterlo, così come un nulla potrà renderlo felice. Il Cancro è un segno estremamente difficile e complicato. Se si realizza, abbiamo il meschino, che non sa come utilizzare la sua intelligenza, egoista fino all’incredibile, capace di qualsiasi bassezza, vigliacco ed opportunista, eternamente indeciso. Tra tutti i segni, indubbiamente quello del Cancro è il più sensibile ed influenzabile da tutte le varie fasi lunari. L’astro notturno li rende sognatori, emotivi, fantasiosi, estremamente bisognosi di affetto e calore umano. Il Cancro è un segno sotto cui nascono molti poeti, amanti della natura, sopratutto del mare. Possono avere successo come attori di teatro o del cinema, dove raggiungono vasta popolarità grazie ad un notevole fascino. I contatti con il pubblico, con la folla, sono favoriti, quindi dovrebbero dare la preferenza ad un lavoro che permetta loro di mettere a frutto l’attrazione e la simpatia che suscitano. Un po’ caotici  dal punto di vista finanziario, riescono comunque a mantenersi a galla. Sono attaccatissimi alla famiglia ed alla madre, dalla quale fanno fatica a staccarsi. In amore cercano spesso nel partner una protezione materna (gli uomini) o paterna (le donne). Amano molto i bambini, la casa e la famiglia.

Talismano:

Va da sé che il Cancro la fortuna l’avrebbe più o meno come la media degli altri segni zodiacali, solo che lui si butta a capofitto nelle disavventure. Allora si deve capire quali sono le cose che gli aiutano di più. La sua pietra è la perla, il suo metallo l’argento, il suo colore è quello di Diana: il bianco. Come giorno fortunato avrà il lunedì ed il suo numero è il 2. Il fiore è l’orchidea, che fiorisce ai raggi della silenziosa, magica Luna.

Compatibilità in amore con gli altri segni:

 

 

 

Voto 1/5 – Una relazione che dimostra che gli opposti si attraggono. Si consiglia vivamente la moderazione.

 

 

 

Voto 5/5 – Una relazione di successo, segnata dall’amore a prima vista.

 

 

 

Voto 3/5 – Tutto è bello fino a quando la relazione diventa qualcosa di serio e il bellissimo sogno si trasformerà in un incubo.

 

 

 

Voto 5/5 – Una relazione romantica, con molta passione, ma anche con molte crisi di gelosia.

 

 

 

Voto 1/5 – Una relazione predisposta a molti litigi, a causa delle differenze di pensiero, atteggiamento, ecc.

 

 

 

Voto 5/5 – Armonia ed equilibrio sono le parole che caratterizzano questa relazione.

 

 

 

Voto 3/5 – Tutto va bene fino a quando la relazione diventa qualcosa di importante e nessuno dei due sarà pronto ad impegnarsi.

 

 

 

Voto 5/5 – Amore a prima vista, un rapporto di complementarità.

 

 

 

Voto 1/5 – Una relazione difficile a tutti i livelli: la cosa più importante è mantenere il rispetto reciproco.

 

 

 

Voto 5/5 – Una delle relazioni di maggior successo nell’Oroscopo, in cui la fedeltà e la fiducia sono le basi.

 

 

 

Voto 1/5 – Se riescono a far convivere in maniera armoniosa i loro diversi punti di vista, insieme hanno la capacità di raggiungere mete importanti.

 

 

 

Voto 5/5 – Amore a prima vista, una relazione di complementarietà da tutti i punti di vista.

oroscopo del giorno di Artemis

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto