ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

L'Oroscopo di Lunanotizie

Toro: caratteristiche, personalità e affinità di coppia a cura di Artemis

L'Amore segno per segno

Oroscopo del giorno a cura di Artemis - Lunanotizie.it

 

 

 

(21 aprile – 20 maggio)

Il Toro è il primo segno dell’elemento terra. Le sue caratteristiche principali sono: stabilità, lentezza, ostinazione, pazienza, resistenza passiva, forza, perseveranza, fecondità. Coloro nati sotto questo segno possiedono i valori esatti della ponderatezza ne della realizzazione, ma hanno anche tempeste istintive, collere cieche. Il nativo del Toro ha, quasi sempre, grande resistenza fisica, è affezionato alle sue abitudini, conserva il culto delle vecchie amicizie, ama la natura. I nati nel segno del Toro hanno inoltre molte doti: bellezza, simpatia, gusto estetico ben sviluppato, amore per la musica e le arti decorative. Sono equilibrati, solidi, robusti, lavorano con tenacia per raggiungere una posizione sicura: il lato materiale ha molta importanza per loro. Hanno tendenza ad accumulare, a mettere da parte, lavorano senza tregua per questo, nella speranza di potere, un giorno, godere in pace della tranquillità sognata e meritata. Amano con intensità e passione, si sacrificano volentieri per la famiglia e anche nel matrimonio cercano stabilità, sicurezza, fedeltà, oltre ad un’intesa sensuale perfetta. Gelosia e possessività sono i loro difetti più evidenti, insieme all’invidia per i successi e le ricchezze altrui. In compagnia sono molto ricercati per il loro spirito e poiché la loro presenza infonde sicurezza e calma, è tonificante. Possono dedicarsi con successo a tutti i lavori legati alla terra, nonché ai lavori di costruzione. Se dotati di talento artistico, al canto e alla danza; inoltre i mestieri legati alla bellezza: sartoria, profumeria, parrucchieri. In qualunque tipo di lavoro, comunque, si distingueranno per la loro pazienza, responsabilità, tenacia ed ambizione che li porterà lontano.

Talismano:

Anche se fa finta di non crederci, tutto sommato, il Toro un po’ superstizioso lo è. Ecco allora alcuni portafortuna per lui: la sua pietra è lo zaffiro scuro, il suo metallo è il rame. Il colore che gli dona è il verde, ma anche il blu cobalto. Il suo numero e il 6, il giorno fortunato è il martedì. Il fiore e la rosa: cioè, il fiore caro a Venere. E non sarebbe incredibile se vi trovate inconsciamente a portare braccialetti di rame, o ad iniziare imprese nuove di martedì. Meglio per voi, del resto.

Compatibilità in amore con gli altri segni:

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione appassionata, solidale, cordiale, ma caratterizzata da molti rimproveri, principalmente legati alla gelosia.

 

 

 

Voto 5/5 – Armonia ed equilibrio sono le parole chiave di questa relazione.

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione eccentrica, con molte sfide, incline al cambiamento.

 

 

 

Voto 5/5 – Una relazione di successo, segnata dall’amore a prima vista.

 

 

 

Voto 4/5 – L’attrazione fisica è prevalente in questa relazione, quindi tutto può essere risolto nell’intimità.

 

 

 

Voto 5/5 – Un rapporto basato sull’amicizia, pieno di fiducia e sostegno.

 

 

 

Voto 3/5 – Lusso, abbondanza e prosperità supportano questa relazione appassionata.

 

 

 

Voto 5/5 – Inizialmente la relazione non ha la possibilità di evolversi, ma col tempo diventerete anime gemelle.

 

 

 

Voto 4/5 – Inizialmente sarà una relazione tesa, sempre incline al fallimento. Se disposti a cambiare l’atteggiamento sarà invece di successo.

 

 

 

Voto 5/5 – Una delle relazioni più forti. Siete compatibili in tutte le aree della vita.

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione sempre soggetta alle minacce dall’esterno, molta gelosia. Tuttavia, affrontare direttamente le situazioni di conflitto porterà al matrimonio.

 

 

 

Voto 5/5 – Molte cose in comune, che fanno sì che questa coppia pensi rapidamente al matrimonio.

oroscopo del giorno di Artemis

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto