ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

L'Oroscopo di Lunanotizie

Leone: caratteristiche, personalità e affinità di coppia a cura di Artemis

L'Amore segno per segno

Oroscopo del giorno a cura di Artemis - Lunanotizie.it

 

 

 

(23 luglio – 22 agosto)

Il Leone è il secondo segno di fuoco, di un fuoco, cioè, non più irrazionale, ma dominato e disciplinato dalla volontà. Si tratta di un segno che denota ambizione e capacità di realizzazione, tutto basato sulla volontà, sulla perseveranza e sul senso del dovere. Il Leone è facilmente eccitabile, sincero, ottimista, detesta servire e adora essere servito. La sua intelligenza è vivace, rapida, sa cogliere più il senso generale che quello particolare. Il Leone è pieno di fascino, possiede senso dell’umorismo e ha sempre il bisogno impellente di manifestare la sua personalità, di farsi notare. Il Sole, al massimo dello splendore, dona a tutti i Leoni un desiderio di risplendere, di irraggiare luce. Nobiltà d’animo, generosità, forza sono le sue principali qualità unite ad un sincero amore per gli altri, che in verità, sono ammirati e soggiogati di fronte alla vitalità del Leone, eccezionale e prorompente. Può riuscire a fare grandi cose, perché le sue vedute dono della massima larghezza e l’ambizione è sorretta da una forza di volontà tenacissima. Può eseguire duri lavori senza scomporsi, e da questo punto di vista è anche un po’ temuto da coloro che non riescono a tenere il suo passo. Pretende dagli altri quello che lui riesce a fare ed ecco che lo si può accusare di tirannia e di orgoglio eccessivi. Il suo bisogno di guidare gli altri ne fa un capo riconosciuto, un maestro ideale, poiché non solo è il primo a dare il meglio di sé, senza limiti, ma ha anche una capacità innata al comando che lo distingue subito. Si dedica volentieri ai problemi di educazione e di amministrazione, lo attira la politica (dove lotterà con ardore per difendere un’idea, ma anche per ottenere prestigio ed onori) e deve anche “creare”, non importa cosa, per non sentirsi una persona comune.

Talismano:

Anche se non crede all’astrologia, in fondo, il Leone è un tipo superstizioso. Allora, i suoi portafortuna sarebbero: la sua pietra è il rubino, il suo metallo l’oro. Il suo giorno fortunato è la domenica, mentre il suo numero è il 10. Il colore è il giallo, il suo fiore è, strano a dirsi, il gentile ciclamino.

Compatibilità in amore con gli altri segni:

 

 

 

Voto 5/5 – L’amore a prima vista è la caratteristica principale di questa relazione.

 

 

 

Voto 4/5 – L’attrazione fisica è prevalente in questa relazione, quindi tutto può essere risolto nell’intimità.

 

 

 

Voto 5/5 – Una relazione di supporto, con molto rispetto da parte dei partner.

 

 

 

Voto 1/5 – Una relazione predisposta a molti litigi, a causa delle differenze di pensiero, atteggiamento, ecc.

 

 

 

Voto 5/5 – Una relazione circondata da troppa adrenalina. Anche se tutto sarà vissuto all’estremo, la relazione vale lo sforzo.

 

 

 

Voto 3/5 – Una relazione in cui predomina il dubbio e quindi la sfiducia. Questo aspetto emergerà dal primo incontro.

 

 

 

Voto 5/5 – Un rapporto estremamente intenso grazie alla totale devozione che li lega. Una relazione caratterizzata da un equilibrio interno particolarmente stabile.

 

 

 

Voto 1/5 – Una relazione particolare: se basata sulla comprensione e la devozione, più tempo trascorrerete insieme, più profondo sarà il sentimento che vi tiene uniti.

 

 

 

Voto 5/5 – Armonia ed equilibrio sono le parole che caratterizzano questa relazione.

 

 

 

Voto 1/5 – Entrambi sono molto determinati, con un po’ di attenzione collaboreranno e potranno imparare molto dalle loro differenze.

 

 

 

Voto 5/5 – La relazione si basa sulla profonda ammirazione che ognuno prova nei confronti dell’altro.

 

 

 

Voto 1/5 – Una relazione impossibile a livello caratteriale, ma in presenza di un sentimento sincero e profondo potrebbero costruire un legame unico.

oroscopo del giorno di Artemis

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto