ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Vani i soccorsi

Incidente mortale ad Aprilia. La vittima è Teresa Raso, aveva 32 anni

Indagini in corso sulle cause dello scontro tra due auto in Via del Genio Civile

APRILIA –  E’ Teresa Raso la giovane deceduta sabato in un incidente stradale avvenuto ad Aprilia, in Via del Genio Civile dove la sua auto, all’altezza di una curva, si è scontrata con una Yaris per ragioni che sono tutt’ora in fase di accertamento. Nell’impatto, la Ford che la vittima guidava è stata sbalzata fuori strada con conseguenze drammatiche: all’arrivo del 118 i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della ragazza.  Teresa era conosciutissima anche a Latina dove lavorava e dove frequentava una nota palestra del capoluogo.

Alla guida della Yaris un ragazzo di 27 anni tutt’ora ricoverato in ospedale al Goretti di Latina dove sabato è arrivato in codice rosso.

“Esprimiamo con grande dolore il nostro cordoglio per la tragica scomparsa di Teresa, ennesima vittima della strada, rimasta coinvolta nella giornata di ieri in un terribile incidente sulle strade di Aprilia”, postano dalla Questura di Latina, che aveva conosciuto Teresa per la sua partecipazione ad un evento contro la violenza di genere. (nella foto con la dirigente delle Volanti Anna Tocci e la portavoce della Questura Valeria Morelli)⠀

FLASH – Drammatico incidente questo pomeriggio (sabato 10 febbraio) intorno alle 14  in via del Genio Civile ad Aprilia. Una donna è morta a causa delle ferite riportate nell’ impatto tra l’auto che guidava e un’altra vettura. Vani i soccorsi, La giovane è deceduta  prima del trasporto in ospedale. Ferito anche l’altro conducente. La strada è stata chiusa e sono in corso i rilievi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto