ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

INCIDENTI, DUE VITTIME
Sull’Appia muore un cameriere di Fondi
Sulla SS 630 un camionista

MONTE SAN BIAGIO – Due vittime in poche ore sulle strade pontine. Tra la serata di domenica e le prime ore di lunedì, in due diversi incidenti hanno perso la vita un uomo e un ragazzo.

Un incidente mortale si è verificato nella notte sull’Appia a Monte San Biagio. La vittima è Pasquale Capone di 29 anni originario di Napoli, ma residente a Fondi. Intorno alle 3,30 il giovane percorreva la statale diretto a casa di ritorno dal turno di lavoro in un ristorante di Terracina. Lo schianto è avvenuto al km 118,800 dove  l’auto che guidava, una Volkswagen Polo, per ragioni da accretare ha sbandato paurosamente, ha invaso la corsia opposta ed è uscita di strada centrando un grosso pino. L’urto violentissimo dalla parte del guidatore, ha sconquassato l’auto che si è piegata sul tronco, la morte è stata istantanea.

Ci sono voluti i vigili del fuoco per estrarre il corpo dall’ auto ridotta ad un ammasso di lamiere. I soccorsi del 118 si sono rivelati vani. Le cause dell’incidente sono ora al vaglio dei Carabinieri di Gaeta che hanno effettuato i rilievi. La Procura ha disposto l’autopsia.

SPIGNO – Poche ore prima un altro incidente con esito mortale. Un autotrasportatore originario di Castel Volturno è stato falciato ieri sera a Spigno Saturnia mentre attraversava la statale 630. Secondo quanto si apprende Giuseppe Esposito di 51 anni si era fermato per prendere un caffè, ma mentre si spostava sulla carreggiata è stato investito da una Smart. Soccorso e trasportato al Dono Svizzero di Formia, l’uomo è deceduto poco dopo per le gravi ferite riportate.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto