ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

arresto lampo dei carabinieri

Rapina un veterinario a Latina Scalo, preso a Sezze. Cassaforte aperta con il frullino furto da 30 mila euro in Via Frosinone

In Via Verdi a Latina rapinato un automobilista che parcheggiava al Mercatino

carabinieri latinaLATINA – Un campano di 40 anni è stato fermato per la rapina messa a segno mercoledì sera nell’ambulatorio veterinario di Latina Scalo. I carabinieri della Compagnia del Comando provinciale di Latina che indagano sul colpo hanno arrestato dopo poche ore dal fatto, l’uomo residente a Sezze. Secondo i militari è stato lui a fare irruzione nello studio del professionista armato di un coltello e a farsi consegnare 1500 euro. Dopo l’episodio sono scattate le indagini: in poche ore i militari hanno controllato le telecamere della zona, individuato l’auto della rapina  e si sono messi sulle tracce del rapinatore che nel frattempo era arrivato nella cittadina lepina. Quando l’uomo è stato fermato aveva ancora addosso i soldi contanti e il coltello. Alla guida della macchina invece c’era un romeno di 35 anni che è stato denunciato. le indagini non sono finite. Molte infatti sono le analogie con il colpo messo a segno a Pontinia nello studio di un dentista e alla farmacia Messina sempre a Pontinia nei giorni scorsi.

Un’altra rapina è stata compiuta mercoledì sera in Via Verdi nel parcheggio del Mercatino vicino l’ospedale Goretti dove un uomo è stato avvicinato da un finto parcheggiatore che ha estratto un coltello e si è fatto consegnare orologio e portafogli.

IL FURTO – Un furto da trentamila euro è stato messo a segno nella notte in Via Frosinone a Latina. La scoperta è stata fatta dalla padrona di casa, una donna di 80 anni, al ritorno a casa. La signora ha trovato la cassaforte aperta con un frullino e smurata. Svaniti gioielli e soldi contanti che erano custoditi al suo interno. Secondo una prima stima il valore degli oggetti rubati, che non erano assicurati, si aggira sui 30 mila euro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto