ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

scuola

La ministra Fedeli inaugura l’anno al Manzoni di Latina

La visita in programma martedì 26: concerto e riconoscimento allo studente Catoia

LATINA – La ministra dell’Istruzione Valeria Fedeli inaugurerà l’anno scolastico al liceo Manzoni di Latina. L’appuntamento è per martedì 26 settembre. “La Ministra ha accettato con piacere l’invito della dirigente scolastica del Liceo Manzoni, Paola Di Veroli”, fa sapere la scuola che si prepara all’incontro.

La cerimonia si terrà alle ore 15, nell’Aula Magna Igino Salvezza (ingresso via Magenta) con un  programma che prevede dopo il saluto della dirigente scolastica, l’intervento della Ministra Fedeli. “Si lascerà poi spazio al cuore del programma, vale a dire il concerto dell’Orchestra del Liceo Manzoni, vero fiore all’occhiello della scuola di Latina e composta dagli studenti dell’istituto che eseguiranno musiche di: Beethoven, Jenkins, Trovaioli, Strauss e Brand”, spiegano dal liceo psicopedagogico che ha l’indirizzo musicale ed è anche una delle scuole con il maggior numero di iscritti nel capoluogo.

Nel corso dell’incontro sarà anche consegnato un riconoscimento allo studente Valerio Catoia, per il particolare coraggio e intraprendenza che ha saputo sfoderare questa estate quando è riuscito a salvare una bambina in balìa delle onde nel mare di Sabaudia.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto