ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

A teatro con l’Avis

LATINA – Ritorna l’appuntamento del teatro e della solidarietà con l’Avis di Latina, in collaborazione con la compagnia teatrale “ I Sognattori “, che saranno protagonisti della commedia brillante in tre atti dal titolo “ Tre calzoni fortunati “ di Eduardo Scarpetta, in scena domenica 8 maggio alle ore 18:00 al Teatro Cafaro di Latina, per  la regia di Giovanni IOVINE .

Lo spettacolo sarà a favore della sezione Avis di Latina, la solidarietà è uno degli obbiettivi principali della compagnia,

La trama: siamo ai confini tra Torre del Greco e Portici, qui abita Vincenzo Fiorilli con la sorella Rafilina e il nipote Luigino. Vincenzo costruisce giocattoli secondo la tradizione napoletana, finché la “concorrenza” di altri paesi, tra i quali la Germania, lo costringe a cambiare lavoro e diventa “scopatore”. Poiché la misera paga non basta per arrivare alla fine del mese, suo fratello Alfonso lo aiuta mandandogli ogni tanto delle piccole somme di danaro che sono come manna dal cielo. Le cose cambiano quando Alfonso invece di mandare dei soldi, manda tre calzoni, uno dei quali con un enorme strappo e mancante di quasi mezza gamba. La “pezza” mancante sarà la protagonista di questa divertente commedia scritta da Eduardo Scarpetta ed interpretata in tempi moderni da Eduardo De Filippo

In scena ci saranno: Vincenzo Cesarano, Gianni Iovine, Elisabetta Giovannoli, Giovanni Musella, Fabrizio Nardini, Emanuela La Notte, Stefano Di Spigno, Gennaro Imparato, Fabio Oletto, Michele Imparato, Patrzia Fernades, Monica Lupo, Federica Rossin, Camilla Iacoacci, Nico Damiano, la regia è di Gianni Iovine.

“I SognAttori” di Latina debutta ufficialmente il 20 marzo 2010 al Teatro Ponchielli con la commedia in due atti di Peppino de Filippo “La lettera di mammà”, per la regia di Gianni Iovine. Il gruppo nasce dalla volontà del regista (e attuale Presidente della compagnia), con l’idea di dare spazio a giovani con la passione del teatro e di diffondere la cultura del teatro fra giovani e non.

Per Info e Prenotazioni potete contattare il numero 393.33.55.900

Il biglietto costa euro 5,00 per i minorenni, in occasione della Festa il costo per le mamme sarà di euro 7,00;  10,00 per tutti gli altri. Può essere acquistato direttamente la domenica pomeriggio al botteghino il giorno dello spettacolo.  INFO 393.3355900.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto