ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Iannaccone: “Il piano regolatore è un progetto chiave”

LATINA – Il Piano Regolatore sulla Sicurezza è un progetto che Ernesto IANNACCONE, candidato nella lista LA DESTRA STORACE, vuole realizzare su tutto il territorio del comune di Latina per far fronte alle varie emergenze sulla sicurezza del cittadino.

Quindi non si tratta di azioni emotive e scollegate tra di loro ma un vero piano che prende in esame il problema sulla sicurezza a 360 gradi.

Che cos’è il Piano Regolatore Sociale del Municipio?

È l’atto attraverso il quale l’Amministrazione comunale programma le proprie azioni in ambito della sicurezza per i prossimi anni, a partire dall’analisi dei bisogni che attualmente presenta la cittadinanza. Un po’ come i piani urbanistici definiscono quale dovrà essere lo sviluppo della città in termini di strade ed abitazioni, così il Piano Regolatore sulla Sicurezza descrive gli scenari che si possono realizzare nei prossimi anni per i soggetti pubblici e privati interessati ad esso. Per realizzare questo importante progetto, saranno messi in rete tutti i protagonisti sulla sicurezza, coinvolgendo i servizi sanitari, le scuole, i sindacati, le realtà produttive, le associazioni di terzo settore, le realtà religiose presenti sul territorio, i comitati di quartiere, ma anche e soprattutto, con l’apporto dei cittadini.

Ernesto Iannaccone inizierà un percorso che, attraverso momenti e strumenti diversi, porterà a definire insieme il Piano Regolatore sulla Sicurezza di Latina per i prossimi anni.

Ernesto IANNACCONE

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto