ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FIAMME NELLA CASA CANTONIERA
Carbonizzato un uomo di Fondi

MONTE SAN BIAGIO – Ha causato la morte di un uomo l’incendio che si è sviluppato domenica pomeriggio in una casa cantoniera sull’Appia a Monte San Biagio. La vittima è Lucio Mastromattei, 55 anni, ex dipendente comunale di Fondi con problemi di disabilità. L’uomo utilizzava il casale come rifugio di fortuna e non era il solo e per questa ragione, da subito,  i soccorritori hanno temuto il peggio: il suo corpo, all’arrivo dei vigili del fuoco, era steso su un giaciglio, carbonizzato.

Forse per scaldarsi Mastromattei aveva acceso il fuoco, poi i fumi lo hanno stordito  e le fiamme lo hanno investito quando non era più in grado di reagire. Solo ipotesi al momento. Sul caso la Procura ha aperto un’inchiesta.

L’allarme era stato lanciato dal comandante dei vigili urbani di Monte San Biagio, Aldo Filippi che viaggiando con la sua auto sull’Appia, aveva visto le fiamme levarsi dalla casa cantoniera abbandonata. Nessun altro è stato trovato all’interno della struttura dai soccorritori: con i pompieri sono intervenuti gli agenti della Polfer e  la protezione civile.

Gravi. disagi si sono registrati sulla linea ferroviaria Roma- Napoli con i treni che sono rimasti bloccati fino a tarda notte.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto