ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CARNEVALE, PRIMA SFILATA
Il freddo non ferma il pubblico

Il cigno

LATINA – Con il Cigno e il Pontinello in prima linea si è aperta nel pomeriggio di domenica, alle ore 15:30, la 31esima edizione del Carnevale di Latina curata, come ogni anno, dai volontari dell’associazione del Carnevale di Latina, capitanata da Tino Di Marco e patrocinata dalla Regione Lazio, dalla Provincia, dal Comune e dalla Pro Loco di Latina.

Dodici in tutto i carri, con Biancaneve e Cenerentola, Toy Story, e Super Mario Bross accompagnati dalle majorettes di Latina “Blue Twirling”, il gruppo Majorettes “Noidisuso” e la banda musicale Rossini di Latina.

Sul palco in Piazza del Popolo, per presentare la manifestazione seguita alla tradizionale sfilata, Roberta Colazingari e Mauro Bruno.

E questa mattina superlavoro per gli operatori ecologici alle prese con  un tappeto di coriandoli (ne sono stati lanciati quintali), ma anche con bombolette e rifiuti di ogni tipo gettati incivilmente a terra.

La sfilata verrà poi riproposta il 19 e il 21 di febbraio con lo stesso percorso: dai Giardini Pubblici, passerà per piazza della Libertà, via Diaz con arrivo in piazza del Popolo per poi tornare indietro ai giardini.
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto