ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

COMUNALI A MINTURNO
Cinque liste per Stefanelli

Il palazzo comunale di Minturno

MINTURNO – Nasce il Terzo Polo a Minturno e salgono a cinque le liste per Gerardo Stefanelli sindaco. Dopo Udc, Pd e la lista civica ‘Minturno Cambia’, arrivano Fli e la lista civica ‘Con Fini per fare piazza pulita’.

“Una squadra coesa, che vuole stare insieme e soprattutto che condivide valori e obiettivi”. Così l’ha definita il candidato sindaco Gerardo Stefanelli. “Per la seconda volta in una settimana, diamo di nuovo prova che esiste una coalizione che si pone come la risposta vera di cambiamento per cambiare e di ridare a Minturno il ruolo e il peso che merita nella politica provinciale e regionale”.

Sul punto è intervenuto anche l’assessore regionale Aldo Forte, che ha espresso soddisfazione “per una coalizione che si presenta unita e capace di governare e di dare speranza, a differenza di quanto accaduto anche nel recente passato”.

“Essere qui a febbraio a presentare una coalizione già forte e coesa, quando ancora molti stanno litigando su nomi, candidature e accordi, è un fatto importante – ha dichiarato il senato Fli, Candido De Angelis – Vuol dire che c’è convinzione, passione ed entusiasmo, proprio ciò che rappresenta la candidatura di Stefanelli che ha l’età giusta per fare il sindaco”. Dello stesso avviso Fabio Caiazzo: “Siamo convinti della scelta di Stefanelli, che si fonda sulla condivisione di valori e priorità: famiglia, sociale e legalità”.

Presenti alla conferenza stampa, anche il coordinatore civico di Fli, Nicola Mottola e il presidente della lista civica ‘Con Fini per fare piazza pulita’, Salvatore Varriale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto