ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

FA IL PIENO DI GAS E L’AUTO ESPLODE
Ustionato al volto e alle mani
Salvo grazie alla tuta da pilota

Lo scoppio intorno alle 8,30 di domenica mattina, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme scongiurando altri problemi

TERRACINA – Un’auto è esplosa dopo che il proprietario aveva fatto rifornimento di gas in un distributore di Terracina. Ustionato alle mani e al volto l’uomo, un 34 enne di San Felice Circeo, si è salvato solo perché indossava una tuta ignifuga di quelle da pilota. Francesco Roscioli era infatti diretto al kartodromo di Fondi per provare il suo kart, quando il serbatoio della sua Renault Twingo è letteralmente  scoppiato scaraventandolo a pochi metri di distanza. Dell’auto e del kart che trasportava sul tetto non è rimasto che un ammasso carbonizzato di lamiere.

Sul posto il 118 con l’eliambulanza che ha trasferito Roscioli al Sant’Eugenio di Roma dove si trova ricoverato. Sono stati i vigili del fuoco di Terracina a domare il rogo e a mettere in sicurezza l’area di servizio dell’Agip che si trova al km 104 della Pontina, nei pressi del Lido di Enea.

Nello stesso  distributore, al momento dell’incidente, c’erano anche altre persone, per loro tanta paura, ma fortunatamente nessun problema. La causa dello scoppio sarebbe da attribuire ad un piccola fuoriuscita di gas.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto