ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

RUBANO I TIR CARICHI DI MERCE
Traditi dal satellitare, tre in manette

I tre arrestati sono in attesa del processo per direttissima

LATINA – Si sono finti camionisti per rubare due tir ma sono stati traditi dagli antifurti satellitari.  I mezzi della ditta Rizzato di Cisterna, carichi di surgelati Findus, erano parcheggiati nel piazzale dell’azienda DSR in Via delle Industrie a Latina Scalo.

In manette sono finiti tre uomini, la loro corsa è terminata a Formia dove ad attenderli c’erano gli agenti del commissariato locale. In manette sono finiti Giovanni Ambrosio e

Vincenzo Natale entrambi di 47 anni di Caivano e Pietro Esposito di 48, di Napoli accusati di furto aggravato in concorso.

L’ALLARME – L’allarme è stato lanciato dalla Sala Operativa della Questura di Latina intorno alle 02.00 della notte tra sabato e domenica  dopo la segnalazione partita dai guardiani dell’azienda di Latina Scalo che avevano visto i due tir muoversi agganciati a delle motrici, senza che all’uscita venissero presentati i documenti di viaggio necessari.

Grazie al satellitare i due mezzi  sono stati praticamente seguiti nel loro tragitto e intercettati poco più tardi sulla Flacca: uno è stato fermato dalla Volante del commissariato di Gaeta all’altezza dell’ospedale, l’altro, dagli agenti a Formia, all’incrocio con Via degli Eucalipti.

Per i conducenti e per un terzo uomo è scattato l’arresto, il Sostituto procuratore di turno, Olimpia Monaco, ha poi disposto che i tre fossero trattenuti nelle camere di sicurezza del Commissariato di Formia in attesa del rito direttissimo. Il valore complessivo, dei soli semirimorchi, è di circa 80mila euro.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto