ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

CADAVERE NEL LAGO
Giallo nel giallo: dov’è Milena?
Irreperibile la donna che viveva con Valerio

SABAUDIA – Emergono nuovi elementi sul giallo di Sabaudia e le indagini potrebbero aver imboccato una pista ben definita, che apre un’altro giallo.

L’uomo trovato morto ne Lago di Paola lunedì 12 marzo è Valerio Quarneti, nato a Lugo di Romagna 15 marzo del ‘44 , morto dunque pochi giorni prima del suo 68esimo compleanno. Aveva abitato a Viterbo per oltre due anni in una casa cantoniera sulla Via Cassia Sud con la compagna Milena Grimaldi, 63 anni anche lei di Lugo, di cui da tempo si è persa ogni traccia.

E potrebbe essere proprio la donna la chiave di volta del caso le cui indagini sono affidate al nucleo investigativo dei carabinieri di Latina. La signora Milena avrebbe infatti avuto una pistola di grosso calibro che non si trova e che potrebbe, il condizionale è d’obbligo, essere la stessa che ha sparato.

Teorie, supposizioni, almeno fino a quando l’arma non sarà trovata o saranno disponibili i risultati degli esami peritali compiuti sul cadavere. Intanto i sub dei carabinieri continuano anche oggi a scandagliare i fondali del Lago di Sabaudia. Per giovedì o al massimo venerdì’  inoltre dovrebbero essere pronti i risultati dell’esame sul Dna prelevato dai figli dell’uomo che vivono a Treviso e che lui non vedeva da oltre vent’anni. Solo in quel momento gli investigatori scioglieranno la riserva sull’identità.

Il quadro comincia a chiarirsi, ma c’è un giallo nel giallo: Valerio diceva di aver perso la compagna di recente. Dove è finita Milena?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto