ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

PICCOLI CRIMINALI
Le autolinee sotto la lente dei Carabinieri
“Ragazzi denunciate”

LATINA – Le autolinee di Latina sotto la lente d’ingrandimento dei Carabinieri. I militari, infatti, hanno passato al setaccio la zona frequentata da molti studenti  e troppe volte al centro della cronaca.

I militari hanno  fermato un minorenne residente presso il centro di prima accoglienza “Al Karama”. Il giovane, già lo scorso 16 marzo, insieme ad un complice in via di identificazione, aveva minacciato due minorenni e si era fatto consegnare due cellulari. Partite le denunce i militari sono riusciti a fermare uno degli autori, che è stato trasferito in un centro di prima accoglienza di Roma.

Un intervento che segue quello avvenuto il 13 marzo quando furono arrestati un tunisino ed un romeno, che dal mese di novembre avevano estorto denaro e telefoni cellulari ad un minore, teatro, ancora una volta, il piazzale delle autolinee.

Infine oggi sempre in via Romagnoli, è stato bloccato un 17enne ucraino in possesso di alcuni grammi di hashish. Il Comando Provinciale sollecita i ragazzi vittime di episodi di estorsione o di bullismo a denunciare i loro aguzzini ai Carabinieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto