ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MEZZO CHILO DI COCAINA IN CASA
Trentenne arrestato dai finanzieri di Formia

La droga sequestrata dalle Fiamme Gialle di Formia

FORMIA – Era agli arresti domiciliari, ma continuava a spacciare droga sfruttando i  permessi giornalieri concessi dal giudice e da Roma era diventato un punto di riferimento anche per il sud pontino. Proprio seguendo la “filiera”  dello spaccio, i finanzieri sono partiti  da Formia e arrivati a Roma, dove hanno arrestato un pregiudicato di 30 anni di Tor Bella Monaca trovato in possesso di oltre mezzo chilo di cocaina purissima e di  700 grammi di sostanza da taglio.

L’uomo si trovava agli arresti domiciliari per trascorsi legati sempre al mondo della droga, ma riusciva nonostante i frequenti controlli delle forze  dell’ordine. a mantenere i contatti necessari a proseguire la sua attività, anche grazie alle due ore giornaliere di permesso di allontanarsi dalla propria abitazione.

Ieri è scattato  il controllo delle Fiamme Gialle di Formia e la successiva perquisizione domiciliare: la droga, nascosta in casa, è stata presto trovata dai finanzieri. Il giovane è ora rinchiuso nel carcere di Regina Coeli. Almeno fino a nuovo permesso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto