ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

MUSICHE NAPOLETANE
Spettacolo della Croce Rossa al D’Annunzio

LATINA – Solidarietà e divertimento. Un connubio possibile, specie quando l’obiettivo è raccogliere fondi da destinare alle attività assistenziali portate avanti dalla Croce Rossa di Latina grazie alle volontarie della Sezione femminile del Capoluogo.

L’appuntamento è per il prossimo 5 maggio, ore 20,30 al Teatro D’Annunzio di Latina, con «’J te vurria vasa’…», spettacolo di musiche e danze napoletane portato in scena dall’ensemble vocale e strumentale “La Ghironda”. Per info su biglietti e altro chiamare il 335-7974269.

L’invito della CRI, ovviamente, è a partecipare in massa all’evento. «Per noi è importante questa raccolta fondi», ha spiegato Maria Luisa La Pietra, commissario della Sezione Femminile CRI di Latina, «il ricavato servirà in modo particolare a sostenere la nostra attività di assistenza ai poveri. In particolare parliamo dei pacchi-viveri che doniamo ogni lunedì mattina presso la sede CRI di via Ezio a Latina. Ad oggi gestiamo oltre trecento tra persone sole e nuclei familiari. Ultimamente anche i viveri dell’Agea iniziano a diminuire, e per fare in modo di non diminuire la quantità di alimenti li compriamo noi come Croce Rossa. Per questo è importante aiutarci».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto