ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

OCCUPYREGIONELAZIO
Prima notte di occupazione per l’opposizione
“Voto subito o restiamo qui”

I consiglieri che hanno occupato la Regione per protesta. In ultima fila anche il pontino Claudio Moscardelli

LAZIO – Hanno trascorso la prima notte nella sede della giunta regionale i consiglieri di opposizione che ieri hanno annunciato l«’occupazione» per giungere al voto entro dicembre. Tra loro anche il consigliere pontino del Pd, Claudio Moscardelli.

«Più che dormito abbiamo trascorso la notte – racconta il capogruppo Sel Luigi Nieri – chi nei sacchi a pelo, chi sulle sedie. Eravamo 18 persone e la maggior parte del tempo abbiamo discusso». «Da qui non ci muoveremo fino a quando la Polverini non avrà firmato il decreto stabilendo la data per il ritorno alle urne”.

A LATINA – A Latina oggi, il Pd insieme alle altre forze del centro sinistra, organizza per le 17 il presidio democratico: in piazza della Libertà sotto gli uffici della Prefettura di Latina un concentramento aperto anche ai cittadini per chiedere che sia restituita al più presto la parola agli elettori del Lazio.

POLVERINI – “Sulla questione del voto mi sto muovendo nei tempi e nelle modalità previste dallo statuto, nella legalità e al sicuro da eventuali ricorsi». Così la presidente della Regione Lazio Renata Polverini torna a ribadire la sua posizione circa l’indizione delle urne per le elezioni nel Lazio nel giorno in cui ilMovimento Difesa del cittadino ha presentato contro di lei un esposto denuncia per abuso d’ufficio proprio in realzione al ritardo nenl’indire le elezioni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto