ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Intimidazione o vendetta, le ipotesi sull’incendio di sei auto a Sabaudia

Fiamme dolose anche a Terracina, a fuoco l'auto di un commerciante

Una delle auto incendiate

Una delle auto incendiate

SABAUDIA – Un grave atto intimidatorio l’incendio che ieri mattina  intorno alle 3 ha distrutto sei auto tutte dello stesso nucleo familiare di noti commercianti ortofrutticoli e imprenditori di Sabaudia. In Via Lestra di Capogrosso a poche, centinaia di metri dal centro cittadino, le auto e i furgoni parcheggiati in due diversi punti distanti fra loro sono stati incendiati da qualcuno che voleva lanciare un messaggio, un avvertimento. Oppure vendicarsi, mettere in atto una ritorsione.  Dopo che le fiamme sono state domate, il sopralluogo degli esperti di tracce del nucleo investigativo antincendio dei vigili del fuoco ha ricostruito le fasi del rogo, mentre i carabinieri hanno avviato le indagini ascoltando i proprietari delle vetture, che hanno detto di non aver mai ricevuto minacce. Acquisiti anche i filmati delle videocamere di sorveglianza collocate a poca distanza dal luogo dell’incendio.

“Un fatto gravissimo, i cittadini collaborino con le forze dell’ordine se hanno informazioni, perché si faccia presto luce sull’episodio”, ha detto il sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci dicendosi fiducioso che le indagini dell’Arma possano dare presto delle risposte.

A TERRACINA – E a Terracina nella notte un nuovo rogo che si sospetta essere doloso ha colpito l’auto di un commerciante. In via Clemente XIII dove è stata data alle fiamme una Smart. E’ stato il proprietario dell’auto a dare l’allarme. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri. A indicare la pista dell’azione incendiaria il forte odore di benzina che si avvertiva sul posto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto