ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

30 asgosto

Libri sulla Cresta dell’onda porta a Formia la ministra Cartabia e Mario Calabresi

Enza Campino: "Dai due libri un dibattito che si annuncia interessante"

FORMIA – La ministra della Giustizia Marta Cartabia e il giornalista Mario Calabresi saranno protagonisti del prossimo incontro della rassegna Libri Sulla Cresta dell’Onda. Lunedì 30 agosto, nell’arena allestita nel porticciolo di Caposele a Formia (alle 21,15) i libri scritti dai due protagonisti faranno da spunto a un dibattito che si annuncia interessantissimo, per i temi oltre che per i protagonisti.

“C’è tantissima attesa intorno a questo incontro che è stato annunciato da oltre un mese e ci sono molte persone che hanno già letto i libri degli importanti ospiti che aspettiamo”, racconta l’organizzatrice della rassegna, Enza Campino ricordando i titoli: Un’altra storia inizia qui scritto da Cartabia con Adolfo Ceretti (ed Bompiani), che partendo dal concetto che chi sbaglia può sempre correggersi affronta il tema della pena e Quello che non ti dicono di Calabresi (ed. Mondadori) incentrato sulla tragica vicenda della morte in circostanze non ancora chiarite di Carlo Saronio, rampollo dell’alta borghesia milanese e simpatizzante dei movimenti di sinistra più estremisti degli anni Settanta.

Ne parliamo su Radio Immagine con Enza Campino

PER PARTECIPARE – Per prendere parte all’evento serviranno la prenotazione e il green pass. “Ci sono mille posti, l’ingresso resta gratuito, ma con le nuove norme la prenotazione è obbligatoria e si può effettuare presso la libreria Tuttilibri a Formia in Via Vitruvio, o presso il nostro  stand di fronte al palazzo Comunale di Gaeta o con una mail a libreriatuttilibri@gmail.com”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto