ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

IL SINDACO INCONTRA I VIGILI
In arrivo 14 nuovi agenti

Fonte: internet

LATINA – Il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, insieme al Segretario generale, Pasquale Russo, attualmente comandante pro tempore della Polizia Municipale, ha incontrato questa mattina gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Latina. L’incontro, che si è svolto presso la sede del comando della Polizia municipale, è stato voluto dal Sindaco per ringraziare gli agenti e fare il punto su alcune importanti questioni:

“Voglio innanzitutto ringraziarvi e fare a tutti voi i complimenti da parte dell’intera amministrazione comunale per il lavoro svolto in questi mesi e, non ultimo, nel corso del servizio per la partita Latina-Frosinone – ha detto il Sindaco rivolgendosi agli appartenenti del copro di P.M. riuniti – Il mio riferimento è soprattutto al lavoro che avete svolto nei mesi scorsi e relativo al terzo turno, quello serale, coperto con grande impegno e professionalità e nonostante la carenza di personale. Voi siete l’interfaccia quotidiana del Comune verso i cittadini, un contatto quotidiano con la città che ha visto notevolmente rafforzata la vostra presenza in mezzo alla gente”.

Il Sindaco ha poi illustrato le varie iniziative che, anche su indicazione degli stessi appartenenti al Corpo della Polizia Municipale di Latina, l’Amministrazione sta attuando per migliorare l’organizzazione e l’efficienza degli uomini della P.M. Tra queste, la prossima entrata in servizio di 14 nuovi agenti e, entro l’anno, la nomina del nuovo comandante, al cui bando emesso dal Comune di Latina hanno risposto sei persone aventi i requisiti richiesti. Tra le iniziative anche l’apertura della nuova sede della P.M. a Latina Scalo e la delibera di prossima approvazione relativa alla valorizzazione delle professionalità interne al Corpo.

Il Sindaco ha anche espresso la volontà e l’indirizzo verso un “sempre maggiore raccordo e rispetto tra Amministrazione e Corpo della P.M, nell’interesse della città e del bene pubblico”.

Il Segretario generale si è detto soddisfatto e orgoglioso di aver contribuito a definire il percorso per l’assunzione dei nuovi agenti e per la nomina del nuovo Comandante, sottolineando il proficuo lavoro svolto in sintonia con il Sindaco per migliorare il servizio e la professionalità del Corpo.

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto