ASCOLTA RADIO LUNA ASCOLTA RADIO IMMAGINE ASCOLTA RADIO LATINA  

Tutto pronto per la IV Edizione della Fiera Campionaria dell’olio e dei prodotti tipici della Terra Pontina

SONNINO – Scopo principale dell’iniziativa, afferma Lucia Iannotta – produttrice di un olio apprezzatissimo – è quello di rendere la manifestazione fieristica un ppuntamento annuale, un incontro tra economia tipicità e turismo, coniugando la ricchezza del territorio alla vitalità delle aziende pontine.

Per questa edizione la Fondazione Iannotta ha predisposto un programma che prevede incontri istituzionali, momenti di riflessione sulle problematiche dello sviluppo territoriale, oltre a momenti di intrattenimento musicale, di svago e degustazione dei prodotti locali.

Quest’anno la 4^ Fiera Campionaria, che si svolge dall’8 all’11 Luglio in località Capo Croce nel Comune di Sonnino, si avvale del patrocinio di: Provincia di Latina, Camera di Commercio, Comune di Sonnino, Comune di Sabaudia, Confesercenti, Confagricoltura, Associazione Laziale Frantoi Oleari, Aspol e Slow Food.

L’importante evento fieristico si aprirà ufficialmente giovedì 8 Luglio alle ore 18, con i saluti istituzionali del residente della Provincia, Armando Cusani e del Sindaco del Comune di Sonnino, Giulio Cesare Gasbarrone.

È prevista inoltre la partecipazione degli assessori provinciali Silvio D’Arco ed Enrico Tiero, e vedrà la partecipazione attiva dei rappresentanti delle principali organizzazioni professionali e delle categorie produttive operanti nella provincia di Latina.

.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

In Alto